...ma guarda che si capisce che è un maschio!!!!se una donna mi sfornasse una risata del genere...allora si che mi preoccuperei!!!!Sephirothlv99 ha detto:sarà mica un trans??
...ma guarda che si capisce che è un maschio!!!!se una donna mi sfornasse una risata del genere...allora si che mi preoccuperei!!!!Sephirothlv99 ha detto:sarà mica un trans??
Sephirothlv99 ha detto:nel filmato iniziale si vede ke è una donna ha anke le t***e!
ma te le sogni di notte??Sephirothlv99 ha detto:nel filmato iniziale si vede ke è una donna ha anke le t***e!
Sephirothlv99 ha detto:sarà mica un trans??
Sephirothlv99 ha detto:è vero mi sn confuso perkè è vestito da clown è ha quello strano coso intorno al collo...cmnq a me sembra una donna avete delle prove ke sia un uomo???
...io comincio a preoccuparmi veramente!!conosco un medico che può aiutarti...com'è che si chiamava..xò era bravissimo io ci sono stato...ah,si...si chiamava qualcosa del tipo...HOJO!!!!!mwahahahahahahah!!!!:>:>!Sephirothlv99 ha detto:nel filmato iniziale si vede ke è una donna ha anke le t***e!
Per me quel culturista qua non è affatto una donna!Sephirothlv99 ha detto:è vero mi sn confuso perkè è vestito da clown è ha quello strano coso intorno al collo...cmnq a me sembra una donna avete delle prove ke sia un uomo???
Sephirothlv99 ha detto:
Ma dai!! L'ha snaturato, gli ha messo i capelli di Zack! LOL Nomura li fa diventare tutti uguali...han tutti la stessa faccia... Il vero Setzer rimarrà sempre e solo quello originale, che è una creatura di Yoshitaka Amano.Sephirothlv99 ha detto: