Sephirothlv99 ha detto:lo supponevo il fatto è ke so usare benissimo solo un job il barbaro e non volevo farli tutti barbari. negli ultimi kapitoli hai qualke personaggio già fatto del pc o devo usare solo i miei creati?
Sephirothlv99 ha detto:3 creati? ne hai creati solo 3? dato ke tu li allena tutti potevi farli tutti 10 basta comprarli nel negozio gli altri
lifewurm ha detto:io non riesco a battere il boss finale alla cronistoria 20, il mio barbaro è a livello 70 ma nn lo scalfisco nemmeno. consigli e trucchi da darmi?
ah dimenticavo, sto cercando una guida completissima per SC3. Mi potreste indirizzare da qualche parte?
Per battere l ultimo boss ti consiglio di mandare tutto il gruppo a uccidere i nemici, uno alla volta. Non farli tutti, fai solo quelli che ti servono per raggiungere il boss. Prima del boss manda gli altri a levargli un po di energia e infine usa il tuo personaggio principale per dargli i colpi di grazia. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi maggiori chiarimenti cerchero di essere piu specifico
Oggi 13.35.07
lifewurm ha detto:Già lo faccio, prendo la strada più corta per arrivare al boss ma arrivo sempre e solo col mio giocatore... gli altri a che livello devono essere? devo usare personaggi di supporto particolari?
io mi trovo bene con quelli con le lancie (RUDIGER e AENEAS [i nomi sono una roba simile ] ) !!!!
Sephirothlv99 ha detto:sei sicuro ke fante fa più danni?
lifewurm ha detto:capisco, allora questa sera ci proverò! grazie tante! cmq ho provato a finire la modalità normale con yun-seong seguendo le battaglie scritte sopra solo che alcune erano sbagliate e nn mi hanno fatto combattere con night terror... devo seguirle in condizioni particolari? magari senza perdere nemmeno una battaglia o farle in qualche ordine?