lifewurm ha detto:quindi, ad esempio, col sesto combattente sblocco HUALIN?
lifewurm ha detto:volevo sapere se è possibile sbloccare colossus (la statua della divinità protettrice di sophitia) e se esiste qualche codice da fare per avere tanti soldi...
ah volevo segnalare che la sequenza di Cervantes, che avete scritto qui, per combattere contro night terror e sbloccare la sua "the ancient" è errata....
lifewurm ha detto:volevo sapere se è possibile sbloccare colossus (la statua della divinità protettrice di sophitia) e se esiste qualche codice da fare per avere tanti soldi...
ah volevo segnalare che la sequenza di Cervantes, che avete scritto qui, per combattere contro night terror e sbloccare la sua "the ancient" è errata....
lifewurm ha detto:uno degli ultimi capitoli della cronistoria? spiegati meglio scusa...
Cloud26 ha detto:vorrei dire una cosa visto che ci piace tanto soul calibur 3 avrei in mente un idea per questo gioco stupendo che ne dite di fare una sottospecie di concorso dove inviare delle foto delle nostre controparti virtuali di soul calibur 3 dalla creazione personaggi,
e fare una specie di torneo per quello più dark e quello più buono e poi vedere chi vince?
So che probabilmente molti diranno che è una sciocchezza ma ho detto la mia.
che ne dite