Soul Calibur III

lifewurm

Nuovo utente
volevo sapere se è possibile sbloccare colossus (la statua della divinità protettrice di sophitia) e se esiste qualche codice da fare per avere tanti soldi...

ah volevo segnalare che la sequenza di Cervantes, che avete scritto qui, per combattere contro night terror e sbloccare la sua "the ancient" è errata....
 

Rainier

Laureato in c***ate
Soldi Facili

lifewurm ha detto:
volevo sapere se è possibile sbloccare colossus (la statua della divinità protettrice di sophitia) e se esiste qualche codice da fare per avere tanti soldi...

ah volevo segnalare che la sequenza di Cervantes, che avete scritto qui, per combattere contro night terror e sbloccare la sua "the ancient" è errata....

Non conosco codici, ma c'è un trucco......
Con Yoshimitsu fai la "Sfida ai punti" dell'arena delle anime a livello difficile con la spada Hiirokane(recupero vita a colpo) e usi le tecniche kamikaze, vedi meglio i tasti nella modalità allenamento, ogni colpo arriva a valere 150 punti.
Se superi i 3000 punti guadagni 90000 oro!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
volevo sapere se è possibile sbloccare colossus (la statua della divinità protettrice di sophitia) e se esiste qualche codice da fare per avere tanti soldi...

ah volevo segnalare che la sequenza di Cervantes, che avete scritto qui, per combattere contro night terror e sbloccare la sua "the ancient" è errata....

no colossus non si puo sbloccare ma per fare soldi ti consiglio di fare uno degli ultimi capitoli perdere subito e continuare cosi ogni volta ricevi soldi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
uno degli ultimi capitoli della cronistoria? spiegati meglio scusa...

intendo il capitolo dal 15 in su, perchè sono quelli piu remunerativi anche quando perdi. Ti danno circa 100000/150000 monete d oro solo se perdi.
 

lifewurm

Nuovo utente
ah... ormai l'ho reiniziata... vacci ad arrivare alla cronistoria 15... :D
penso che adotterò la tecnica di yoshimitsu :D grazie
 

Cloud26

Nuovo utente
proposta

vorrei dire una cosa visto che ci piace tanto soul calibur 3 avrei in mente un idea per questo gioco stupendo ;) che ne dite di fare una sottospecie di concorso dove inviare delle foto delle nostre controparti virtuali di soul calibur 3 dalla creazione personaggi,
e fare una specie di torneo per quello più dark e quello più buono e poi vedere chi vince?
So che probabilmente molti diranno che è una sciocchezza ma ho detto la mia.
che ne dite :confused: :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud26 ha detto:
vorrei dire una cosa visto che ci piace tanto soul calibur 3 avrei in mente un idea per questo gioco stupendo ;) che ne dite di fare una sottospecie di concorso dove inviare delle foto delle nostre controparti virtuali di soul calibur 3 dalla creazione personaggi,
e fare una specie di torneo per quello più dark e quello più buono e poi vedere chi vince?
So che probabilmente molti diranno che è una sciocchezza ma ho detto la mia.
che ne dite :confused: :confused:

be concorsi o robe del genere non mi sembra il caso, pero possiamo semplicemente postare le foto dei nostri personaggi (sperando di sistemare la webcam)
 

Cloud26

Nuovo utente
risposta

e giusto io non vlevo dire per forza un torneo ma anche quello che hai detto tu va bene mi sembra un ottima idea.speriamo che la webcam si aggiusti presto non vedo l'ora di farvi vedere il mio personaggio
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
scusate per la qualita delle immagini ma ho una web di M...a:

Direttamente da Xenosaga ecco Kos-Mos:
Feb12_04.JPG

Questo è un Dark Knight (avevo fatto anche quello di FFXI ma non mi piaceva):
Feb12_05.JPG

Da FFX-2 Yuna:
Feb12_06.JPG

Il mio pg principale versione 1:
Feb12_07.JPG

Il mio pg principale versione 2:
Feb12_08.JPG

Sephiroth versione 1(venuto maluccio ma è il meglio che sono riuscito a fare, in combattimento pero non è male sembra lui):
Feb12_09.JPG

Sephiroth versione 2:
Feb12_10.JPG


Appena riesco posto anche le foto di Dante, Locke e di tutti gli altri che ho creato... per ora accontentatevi di queste :>
 

DarkAnima

Active Member
davvero belli sei riuscito a fare anche sephiroth io per ora mi sto limitando a comprare tutte le armi e le armature elmi ecc... la prima modalità l'ho finita con tutti i pers e troppo bella
 
Top