Soul Calibur III

Usagi

Ninja di Kiri
Ho giocato a tekken 5 che anno detto del gran gioco (e non è vero), ho giocato a Sc3 è mi ha sopreso, mi piaciuto mooooltissimo, sopratutto la possibilità di creare un personaggio proprio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
lo supponevo il fatto è ke so usare benissimo solo un job il barbaro e non volevo farli tutti barbari. negli ultimi kapitoli hai qualke personaggio già fatto del pc o devo usare solo i miei creati?

si specie nell ultimo che ce Luna che parte da lvl 51. Gli altri in media tra il 38 e il 42. Io cmq usavo prevalentemente i miei 3 creati e ho finito la storia con i personaggi intorno a lvl 63
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
3 creati? ne hai creati solo 3? dato ke tu li allena tutti potevi farli tutti 10 basta comprarli nel negozio gli altri

ho preferito spendere soldi in armature e armi in modo tale da crearmi un dark knight (di FFXI) yuna (di FFX-2) dante (di DMC3) kos-mos(di xenosaga) e sephiroth^^. per tanto per ora il mio massimo è 3
 

lifewurm

Nuovo utente
io non riesco a battere il boss finale alla cronistoria 20, il mio barbaro è a livello 70 ma nn lo scalfisco nemmeno. consigli e trucchi da darmi?

ah dimenticavo, sto cercando una guida completissima per SC3. Mi potreste indirizzare da qualche parte? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
io non riesco a battere il boss finale alla cronistoria 20, il mio barbaro è a livello 70 ma nn lo scalfisco nemmeno. consigli e trucchi da darmi?

ah dimenticavo, sto cercando una guida completissima per SC3. Mi potreste indirizzare da qualche parte? :confused:

meglio di www.gamefaqs.com non trovi nient altro. Per battere l ultimo boss ti consiglio di mandare tutto il gruppo a uccidere i nemici, uno alla volta. Non farli tutti, fai solo quelli che ti servono per raggiungere il boss. Prima del boss manda gli altri a levargli un po di energia e infine usa il tuo personaggio principale per dargli i colpi di grazia. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi maggiori chiarimenti cerchero di essere piu specifico
 

lifewurm

Nuovo utente
Per battere l ultimo boss ti consiglio di mandare tutto il gruppo a uccidere i nemici, uno alla volta. Non farli tutti, fai solo quelli che ti servono per raggiungere il boss. Prima del boss manda gli altri a levargli un po di energia e infine usa il tuo personaggio principale per dargli i colpi di grazia. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi maggiori chiarimenti cerchero di essere piu specifico
Oggi 13.35.07

Già lo faccio, prendo la strada più corta per arrivare al boss ma arrivo sempre e solo col mio giocatore... gli altri a che livello devono essere? devo usare personaggi di supporto particolari?
io mi trovo bene con quelli con le lancie (RUDIGER e AENEAS [i nomi sono una roba simile :D] ) !!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
Già lo faccio, prendo la strada più corta per arrivare al boss ma arrivo sempre e solo col mio giocatore... gli altri a che livello devono essere? devo usare personaggi di supporto particolari?
io mi trovo bene con quelli con le lancie (RUDIGER e AENEAS [i nomi sono una roba simile :D] ) !!!!

tu arrivi da solo perchè cerchi di fare i combattimenti uno contro uno. Invece devi mandare tutto il gruppo contro uno e lasciare che da soli lo finiscano (ti consiglio di metterli tutti come fante perchè cosi fanno piu danno). Io avevo il mio pg principale a lvl 71 e gli altri a lvl 55/56
 

lifewurm

Nuovo utente
capisco, allora questa sera ci proverò! :D grazie tante! cmq ho provato a finire la modalità normale con yun-seong seguendo le battaglie scritte sopra solo che alcune erano sbagliate e nn mi hanno fatto combattere con night terror... devo seguirle in condizioni particolari? magari senza perdere nemmeno una battaglia o farle in qualche ordine?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
capisco, allora questa sera ci proverò! :D grazie tante! cmq ho provato a finire la modalità normale con yun-seong seguendo le battaglie scritte sopra solo che alcune erano sbagliate e nn mi hanno fatto combattere con night terror... devo seguirle in condizioni particolari? magari senza perdere nemmeno una battaglia o farle in qualche ordine?

ah gia mi ero dimenticato di dirlo: non devi mai perdere una battaglia se vuoi affrontare Night Terror
 

lifewurm

Nuovo utente
ah ecco... bhè allora modifica il post sennò la gente uscirà pazza e nn capirà e chiederanno sempre fino all'infinito :D

vabbè grazie :D stasera ci proverò :D
 
Top