FF X Clamoroso: ho finito FFX!!

.:Rinoa:.

One sky, one destiny
nn t sorprendere anke io l'ho finito cn livelli bassi...come difficoltà nn è 1 grankè anke xke hai sempre risveglio negli ultimi combattimenti
 

punk miky

|Sistem of a Down|
personalmente anke io ritengo la scelta dei multi-finali molto carina xò 6 finali mi sembrano 1 pò troppi^^ io mi limiterei a 3 finali: il bad ending, il normal e il perfect
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
personalmente anke io ritengo la scelta dei multi-finali molto carina xò 6 finali mi sembrano 1 pò troppi^^ io mi limiterei a 3 finali: il bad ending, il normal e il perfect
quoto punk!6 sono sagerati!x quanto riguarda cosmosub...COMPLIMENTI!!!sei giunto a circa 1/10 dell'opera(in ore intendo!!!)!!!:D:>:D!!
 

Phoenix

Member
punk miky ha detto:
personalmente anke io ritengo la scelta dei multi-finali molto carina xò 6 finali mi sembrano 1 pò troppi^^ io mi limiterei a 3 finali: il bad ending, il normal e il perfect


invece c'e
1) finale skifoso
2) finale brutto
3) finale normale
4) finale felice 1
5) finale felice 2
6) perfect ending

E io li ho visti tutti :devih:

PS: l'ho rifatto 6 volte e in piu 1 senza gioco +
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Phoenix ha detto:
invece c'e
1) finale skifoso
2) finale brutto
3) finale normale
4) finale felice 1
5) finale felice 2
6) perfect ending

E io li ho visti tutti :devih:

PS: l'ho rifatto 6 volte e in piu 1 senza gioco +
...apperò...yuna & co t'hanno attizzato parecchio eh??!non è che hai un link x vedere il perfect ending...sono al 99% x una stronzata...e mi sono già auto-punito abbastanza x ciò!!!xò non ho il tempo di ricominciarlo una 4 volta!!!!:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...apperò...yuna & co t'hanno attizzato parecchio eh??!non è che hai un link x vedere il perfect ending...sono al 99% x una stronzata...e mi sono già auto-punito abbastanza x ciò!!!xò non ho il tempo di ricominciarlo una 4 volta!!!!:D

è disponibile nella sezione video di FFX-2 del sito
 

Kobe

Kobe Bryant
Desperado ha detto:
Lo hanno fatto su X-2 per la prima volta ^^ e poi anke in altri come nel 9 ci sono alcune varianti sul finale

LOL, invece quelli della Square-Enix hanno semplicemente copiato il lavoro fatto con Chrono Trigger e Chrono Cross per quanto riguarda i finali multipli e il New Game +. In poche parole, non si sono inventati nulla.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Kobe ha detto:
LOL, invece quelli della Square-Enix hanno semplicemente copiato il lavoro fatto con Chrono Trigger e Chrono Cross per quanto riguarda i finali multipli e il New Game +. In poche parole, non si sono inventati nulla.
...pure...ammazza ma allora oltre che al danno(operazione commerciale)pure la beffa(tutto copiato e senza particolari spicchi di sole)!!!!applausi alla square...che saprà rifarsi col XII ovviamente!!!:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Niente supererà la grandezza di Star Ocean the second story con i suoi 86 finali alternativi :cool: Cmq sta prendendo piede la mania di aumentare i finali alternativi nei gdr
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Jeegsephirot ha detto:
Niente supererà la grandezza di Star Ocean the second story con i suoi 86 finali alternativi :cool: Cmq sta prendendo piede la mania di aumentare i finali alternativi nei gdr
scommetto ke nessuno li ha mai visti tutti :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo credo anche io anche perchè in media per finirlo ci vanno circa 30/35 ore * 86 non oso immaginare il tempo che bisogna impiegarci per scoprirli tutti O.O. Io mi accontento dei miei due (poi magari in futuro chissa). Scusate l OT^^
 
Top