Pad per PC

Omega

Dormo sulla collina
Siccome ho deciso di rivalutare questa "console" e non ho mai amato giocare con la tastiera, ieri sera ho iniziato a guardare un po' in giro in cerca di un buon Pad per PC. Qualcuno mi consiglia uno in particolare? Ho visto che la Logitech fa cose simpatiche, ma vorrei un consiglio da qualcuno che è solito usarli o almeno ne ha visto qualcuno

Bahamut Zero

Dreamcaster
penso che quelli logitech siano piuttosto indicati
ma piuttosto costosi
io opterò per l'acquisto (online) dell'apposito adattatore wireless che ti consente di usare su pc il pad della 360

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Siccome ho deciso di rivalutare questa "console" e non ho mai amato giocare con la tastiera, ieri sera ho iniziato a guardare un po' in giro in cerca di un buon Pad per PC. Qualcuno mi consiglia uno in particolare? Ho visto che la Logitech fa cose simpatiche, ma vorrei un consiglio da qualcuno che è solito usarli o almeno ne ha visto qualcuno

beh, potresti comprare un adattatore per il dual shock della ps2, ha anche 2 uscite e va alla perfezione.

Omega

Dormo sulla collina
Uhm però un adattatore wireless per quello dell'Xbox non è malvagia come idea.
Intorno a che prezzo si aggira?

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'adattatore wireless l'ho visto online a 16/18 euro, nei negozi fisici ho visto solo il bundle adattatore/pad a 49 euro, che è comunque un discreto affare se si ha necessità di un secondo pad.
con 10 euro però trovi dappertutto l'adattatore usb per il pad ps2 come suggeriva l'abitante di via delle lame

kaos31

Active Member
Io possiedo un bel adattatore che ha entrata ps2 e ben 3 uscite: xbox, gamecube, e usb (appunto per pc). Ma non possiedo ne xbox e ne gamecube :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dipende dal gioco. Per i picchiaduro in 2d (ma in genere per tutti i vecchi arcade game) non c'è proprio competizione. Poi certo, questione d'abitudine e di gusti. Secondo me il pad della 360 è un obbrobrio della natura, ad esempio.

no no, manco con i picchiaduro mi ci trovo. Per me il pad 360 è il pad per definizione, poi è ovvio che si tratti anche di questione di gusti e di abitudini

Omega

Dormo sulla collina
sam-xbwcpcc.jpg

Confermate che è questo l'adattatore?