FF X Aiuto Zoolab

SicK

iLLuSo
Ciao,ho catturato quasi tutti mostri al zoolab ,me ne mancano 2 che mi stanno facendo impazzire:
-L'ultimo di via djose (l'ultimo nel senso l'ultimo nella lista che ti da lo zoolab),ci avro passato almeno 2 ore a cercarlo ma proprio non lo becco!gli altri gli ho catturati tutti 10 volte. :mad:

-L'ultimo della piana dei lampi,(anche qui l'ultimo della lista) anche qui ci ho passato parecchio tempo ma non lo ho mai visto. :mad:

Volevo sapere se mi potevate dire cme si chiamano,che cosi vado a vedere nel bestiario e so che cosa cercare.


Poi avrei un altra curiosità,sempre inerente allo zoolab:
L'ultima zona nella colonna di sinistra,che zona è? :confused: che ho ancora i punti di domanda.Sarebbe la zona sotto le rovine di omega e a finaco dei prototopi zoolab.

grazie! :D :)
 

DarkAnima

Active Member
nella piana dei lampi forse è il Kyactus che lo puoi trovare solamente se preghi con quadrato sulle pietre accese mentre nella via djose sarà l'ochu che si trova nel fluvilunio
 

SicK

iLLuSo
ahhhhhh,si penso sara l'ochu.
nella piana io ho fantasma kiactus che mi segue,devo uccidere quello?grazie,ora vado a cercare!
 

DarkAnima

Active Member
toccando le pietre con quadrato libererai i kyactus e li troverai come incontri casuali e ricordati che puoi toccare al massimo tre pietre
 

SicK

iLLuSo
ah ecco.cmq si ora li ho catturati tutti,ma rimane sta zona che ha i punti di domanda: non è campioni di zona a meno che non ce ne sono 2...provo a fare uno schemino:



A B
C D
E F
G H
I L
M N
? P




cioe sarebbe l'ultimo in basso a sinistra...

ps: come faccio a prendere gli altri prototopi zoolab?che me ne mancano alcuni,presumo che devo battere quelli che gia ho per sbloccare gli altri...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Dovrebbero essere i campioni di specie
e i prototopi che ti mancano appaiono solo quanto hai catturato un pò di campioni di specie
 

SicK

iLLuSo
Si è "campioni di spece" che mi manca...ma cosa devo fare? catturare tutti i tipi di budini,tutti i tipi di cani,tutti i tipi di occhi volanti ecc?
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Il modo più semplice di completare lo Zoolab è semplicemente catturare 10 esemplari di ogni mostro esistente.
Tienti in mente questo e per ogni zona tieni il conto dei mostri catturati. Prenderne uno, poi vedere, poi dimenticarseli non serve a niente. Stai in un posto finché non hai catturato 10 esemplari di tutti.
I più difficili da trovare sono degli uccellacci sulla Via Djose che non compaiono quesi mai, c'è solo da avere pazienza e continuare a correre su e giù finché non ne avrai 10.

Ah, e i prototipi Zoolab li devi sconfiggere tutti (volendo anche con Zanmato).
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Lucifer†Malilith ha detto:
Il modo più semplice di completare lo Zoolab è semplicemente catturare 10 esemplari di ogni mostro esistente.
be non è il modo più semplice, è l'unico modo!! e cmq penso ke nessuno entraro in un'area non sia mai uscito finke non ha catturato 10 mostri di ogni specie prente in quella zona.. ke palla :D
 
Top