FF X Aiuto Zoolab

SicK

iLLuSo
ah ecco,allora mi ci metto.
cmq per i campioni di spece credo mi sfugga qualcosa....i budini li ho catturati tutti di tutti i tipi,ho controllato bene anche sul bestiario,ma non è apparso niente allo zoolab.dite che ne devo catturare 10 tipi per ogni budino?.
Vabbeh allora mo mi ci metto e catturo ogni singolo mostro 10 volte...

DarkWeapon

Guerriero Nero
SicK ha detto:
ah ecco,allora mi ci metto.
cmq per i campioni di spece credo mi sfugga qualcosa....i budini li ho catturati tutti di tutti i tipi,ho controllato bene anche sul bestiario,ma non è apparso niente allo zoolab.dite che ne devo catturare 10 tipi per ogni budino?.
Vabbeh allora mo mi ci metto e catturo ogni singolo mostro 10 volte...
Sei sicuro? Ti servono tre esemplari dei seguenti mostri per fare il Budino Jumbo: Budino d'acqua (Besaid), B. di tuono (V. Micorocciosa), B. di neve (V. Djose), B. di ghiaccio (Macalania), B. oscuro (Mt. Gagazet). Controlla se ce l'hai tutti perchè se ce l'hai devi avere per forza sbloccato il B. Jumbo

SicK

iLLuSo
si ce li ho tutti,ma non mi sono mai immaginato di averne 3 :D .cmq allor adesso mi sembra di aver capito come funziona.....procedero a catturarli tutti 10 volte...grazie a tutti!

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkWeapon ha detto:
Sei sicuro? Ti servono tre esemplari dei seguenti mostri per fare il Budino Jumbo: Budino d'acqua (Besaid), B. di tuono (V. Micorocciosa), B. di neve (V. Djose), B. di ghiaccio (Macalania), B. oscuro (Mt. Gagazet). Controlla se ce l'hai tutti perchè se ce l'hai devi avere per forza sbloccato il B. Jumbo
Manca il budino di fuoco nella piana della bonaccia

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
punk miky ha detto:
be non è il modo più semplice, è l'unico modo!! e cmq penso ke nessuno entraro in un'area non sia mai uscito finke non ha catturato 10 mostri di ogni specie prente in quella zona.. ke palla :D
Invece anch'io ho fatto così :D Come ha detto Dark Weapon, c'è da farlo, meglio farlo subito. Anzi mi ritrovavo che non potevo più catturarne perché ne avevo già dieci (capita dovendo catturare i più rari quando ci si ritrova fra i piedi sempre gli stessi)