FF XII Quando esce?????

dark Cloud

The lord of Gunblade
Lo so che forse è un pò ripetitivo
ma vorrei sapere se c'è una data precisa sull'uscita di FFXII
SONO TROPPO IMPAZIENTE:D :D :D !!!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dark Cloud ha detto:
Lo so che forse è un pò ripetitivo
ma vorrei sapere se c'è una data precisa sull'uscita di FFXII
SONO TROPPO IMPAZIENTE:D :D :D !!!!!!!!!!!

potevi chiederlo nel thread apposito per tanto rispondo per l ennesima volta che l unica data rilasciata è quella della versione JAP prevista per il 16 Marzo 2006. USA e PAL non hanno ancora una data
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Jeegsephirot ha detto:
potevi chiederlo nel thread apposito per tanto rispondo per l ennesima volta che l unica data rilasciata è quella della versione JAP prevista per il 16 Marzo 2006. USA e PAL non hanno ancora una data
Thanks
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Love Final Fantasy ha detto:
ma non era meglio ormai fallo uscire direttamente per ps3?
Non ha senso dire così. Ci lavorano da tantissimo tempo e ormai è quasi finito. E poi è impossibile programmare un FF per la PS3 che non è ancora uscita. Ci vogliono almeno 2 anni per costruire un motore grafico completamente nuovo per una nuova console, insieme a tutti gli altri elementi del gioco.
Dunque non poteva che essere così. FFXII quest'anno per la PS2 e probabilmente tra 2 o 3 anni (o forse di più) un FF per la PS3.
 

Sephirothlv99

Active Member
si ma un ff x ps3 in italia arriverà nel 2010.....pensate un pò...
la ps3 nel 2007 da noi
final fantasy 13 nel 2009 da loro
e da noi? forse nel 2010.........
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
KE BElla prospettiva...però pensa ke mega capolavoro...con il blu-ray (o un qualsiasi mega cd:D nn mi ric qualè quello ke usa l a ps3), l'HD , l'altissima grafica...... :Q________________________
 

=Celes88=

Mitsuki
ho sentito che uscirà in USA il 01/08/06, non sono del tutto sicura che sia ufficiale, ma se fosse così è probabile che uscirebbe in Europa non prima del 2007...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
triste matematica... e pensare che ormai lo sentivo già mio, come se già fosse lì nel negozio ad aspettarmi! invece... manca UN ANNO! sigh, sob, stragasp!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Bahamut Zero ha detto:
triste matematica... e pensare che ormai lo sentivo già mio, come se già fosse lì nel negozio ad aspettarmi! invece... manca UN ANNO! sigh, sob, stragasp!
Così fai rattristare anche me! :( :( :(
 

Yunie 89

Immelman's Member
Bè, a metà circa del 2006 dovrebbe uscire KH2 quindi per qualche mese ci terrà occupati,no?
comunque stufano tutte queste interminabili attese!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
Bè, a metà circa del 2006 dovrebbe uscire KH2 quindi per qualche mese ci terrà occupati,no?
comunque stufano tutte queste interminabili attese!
Hai ragione! :)
KH2 dovrebbe occuparci finchè nn esce FFXII :rolleyes:
 

Federik

Chocobo Knight
dark Cloud ha detto:
Hai ragione! :)
KH2 dovrebbe occuparci finchè nn esce FFXII :rolleyes:

Ma nulla può alleviare completamente le sofferenze del dover aspettare ancora circa 365giorni!
Io aveva già preparato il sacco a pelo davanti al negozio!
Sigh" :icon_cry: :icon_cry:
 
Top