FF XII Quando esce?????

dark Cloud

The lord of Gunblade
Lo so che forse è un pò ripetitivo
ma vorrei sapere se c'è una data precisa sull'uscita di FFXII
SONO TROPPO IMPAZIENTE:D :D :D !!!!!!!!!!!

dark Cloud ha detto:
Lo so che forse è un pò ripetitivo
ma vorrei sapere se c'è una data precisa sull'uscita di FFXII
SONO TROPPO IMPAZIENTE:D :D :D !!!!!!!!!!!

potevi chiederlo nel thread apposito per tanto rispondo per l ennesima volta che l unica data rilasciata è quella della versione JAP prevista per il 16 Marzo 2006. USA e PAL non hanno ancora una data

Jeegsephirot ha detto:
potevi chiederlo nel thread apposito per tanto rispondo per l ennesima volta che l unica data rilasciata è quella della versione JAP prevista per il 16 Marzo 2006. USA e PAL non hanno ancora una data
Thanks

Love Final Fantasy ha detto:
ma non era meglio ormai fallo uscire direttamente per ps3?
Non ha senso dire così. Ci lavorano da tantissimo tempo e ormai è quasi finito. E poi è impossibile programmare un FF per la PS3 che non è ancora uscita. Ci vogliono almeno 2 anni per costruire un motore grafico completamente nuovo per una nuova console, insieme a tutti gli altri elementi del gioco.
Dunque non poteva che essere così. FFXII quest'anno per la PS2 e probabilmente tra 2 o 3 anni (o forse di più) un FF per la PS3.

si ma un ff x ps3 in italia arriverà nel 2010.....pensate un pò...
la ps3 nel 2007 da noi
final fantasy 13 nel 2009 da loro
e da noi? forse nel 2010.........

KE BElla prospettiva...però pensa ke mega capolavoro...con il blu-ray (o un qualsiasi mega cd:D nn mi ric qualè quello ke usa l a ps3), l'HD , l'altissima grafica...... :Q________________________

ho sentito che uscirà in USA il 01/08/06, non sono del tutto sicura che sia ufficiale, ma se fosse così è probabile che uscirebbe in Europa non prima del 2007...

triste matematica... e pensare che ormai lo sentivo già mio, come se già fosse lì nel negozio ad aspettarmi! invece... manca UN ANNO! sigh, sob, stragasp!

Bahamut Zero ha detto:
triste matematica... e pensare che ormai lo sentivo già mio, come se già fosse lì nel negozio ad aspettarmi! invece... manca UN ANNO! sigh, sob, stragasp!
Così fai rattristare anche me! :( :( :(

Bè, a metà circa del 2006 dovrebbe uscire KH2 quindi per qualche mese ci terrà occupati,no?
comunque stufano tutte queste interminabili attese!

Yunie 89 ha detto:
Bè, a metà circa del 2006 dovrebbe uscire KH2 quindi per qualche mese ci terrà occupati,no?
comunque stufano tutte queste interminabili attese!
Hai ragione! :)
KH2 dovrebbe occuparci finchè nn esce FFXII :rolleyes:

dark Cloud ha detto:
Hai ragione! :)
KH2 dovrebbe occuparci finchè nn esce FFXII :rolleyes:

Ma nulla può alleviare completamente le sofferenze del dover aspettare ancora circa 365giorni!
Io aveva già preparato il sacco a pelo davanti al negozio!
Sigh" :icon_cry: :icon_cry:

Indietro