FF Spin-Off ff legend a colori

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
dove trovo il final fantasy legend I, II e III a colori? x ora ce l'ho solo in bianco e nero in inglese

non esistono. Esiste solo il remake del primo capitolo fatto su wonderswan chiamato Mashintoshi Saga (mi pare si scrivi cosi) ed è solo in japponese
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
dove la trovo una cartuccia di 15 anni fa? e poi nn deve essere un grankè

in effetti i legend non sono granche (infatti è l unica saga di FF che non mi ha attirato granche e inoltre non li ho neanche finiti). A sto punto procurati le rom che si trovano ovunque
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Scusate ma la saga di FF Legend non c'entra in realtà nulla con Final Fantasy :eek: In realtà è una serie che si chiama Sa-Ga, l'ultimo capitolo si chiama Unlimited Sa-Ga e addirittura è uscito per Playstation 2.
I primi capitoli di Sa-Ga sul Gameboy, quando li hanno tradotti in inglese quei furbacchioni della Square li hanno simpaticamente rinominati "Final Fantasy" solo per farli vendere di più, dato che in America FF era la loro unica saga che aveva avuto successo :D in realtà con FF non c'entrano niente...
Stessa cosa con Final Fantasy Adventure, una altro gioco che non c'entra proprio niente con FF, dato che è un capitolo di Secret of Mana! :D La Square fa di tutto per vendere di più...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Scusate ma la saga di FF Legend non c'entra in realtà nulla con Final Fantasy :eek: In realtà è una serie che si chiama Sa-Ga, l'ultimo capitolo si chiama Unlimited Sa-Ga e addirittura è uscito per Playstation 2.
I primi capitoli di Sa-Ga sul gameboy, quando li hanno tradotti in inglese li hanno simpaticamente rinominati "Final Fantasy" solo per farli vendere di più dato che in America FF era la loro unica saga che aveva avuto successo :D in realtà con FF non c'entrano niente...
Stessa cosa con Final Fantasy Adventure, una altro gioco che non c'entra proprio niente con FF, dato che è un capitolo di Secret of Mana! :D La Square fa di tutto per vendere di più...

lo so benissimo ma qui non si sta parlando di questo^^ d altronde se vogliamo dirla tutta ce di mezzo anche il MQ che di FF non ha praticamente niente. Purtroppo portando il nome di "Final Fantasy" bisogna, a mio dispiacere, considerarli tali
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jeegsephirot ha detto:
lo so benissimo ma qui non si sta parlando di questo^^ d altronde se vogliamo dirla tutta ce di mezzo anche il MQ che di FF non ha praticamente niente. Purtroppo portando il nome di "Final Fantasy" bisogna, a mio dispiacere, considerarli tali
Beh ma FF Mystic Quest è nato con quel nome, non assomiglia ad un Final Fantasy normale ma nasce con l'intenzione di fare un capitolo a parte ed atipico, esattamente come Final Fantasy Tactics, che è totalmente diverso dagli altri capitoli, ma fa comunque parte della saga.
Invece i Legend e Adventure sono proprio altri giochi! Se ad un giapponese chiedi: "Hai giocato a Final fantasy Legend e a Final Fantasy Adventure?" ti risponde "Final fantasy cooosa?? Ma non esistono!" Per questo io non li considero proprio dei Final Fantasy... perciò mi ero stupito... Se avessero pubblicato un Dragon Quest col nome di Final Fantasy lo considereresti tale?
 
Top