FF Spin-Off ff legend a colori

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Beh ma FF Mystic Quest è nato con quel nome, non assomiglia ad un Final Fantasy normale ma nasce con l'intenzione di fare un capitolo a parte ed atipico, esattamente come Final Fantasy Tactics, che è totalmente diverso dagli altri capitoli, ma fa comunque parte della saga.
Invece i Legend e Adventure sono proprio altri giochi! Se ad un giapponese chiedi: "Hai giocato a Final fantasy Legend e a Final Fantasy Adventure?" ti risponde "Final fantasy cooosa?? Ma non esistono!" Per questo io non li considero proprio dei Final Fantasy... perciò mi ero stupito... Se avessero pubblicato un Dragon Quest col nome di Final Fantasy lo considereresti tale?

Se la SE lo marchierebbe cosi si indipendentemente dal fatto che la sia o meno (lo ha fatto anche con il CC per la GC che di FF porta solo il nome e i mostri). Non staremmo se no a fare ancora guide su di quelli se non li considerassimo tali.
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jeegsephirot ha detto:
Se la SE lo marchierebbe cosi si indipendentemente dal fatto che la sia o meno (lo ha fatto anche con il CC per la GC che di FF porta solo il nome e i mostri). Non staremmo se no a fare ancora guide su di quelli se non li considerassimo tali.
Ma vedi che c'è una differenza: Christal Chronicles, Tactics etc nascono nella mente della Square-Enix come dei capitoli "extra" della saga di Final Fantasy, così come la compilation di FFVII che deve uscire... hanno caratteristiche totalmente diverse dai capitoli principali, che vengono indicati coi numeri romani, ma fanno comunque parte della saga...
Legend e Adventure sono totalmente un'altra cosa... non fanno parte della saga, sono solo degli altri giochi che per uno stratagemma sono stati rinominati con il nome di FF... ma era una cosa accaduta 15 anni fa quando in America la Square la conoscevano solo per FF... adesso se facessero un'operazione simile ci sarebbe da ridere. E' come se, adesso che ha messo le mani sulla Enix, la Square avesse pubblicato Dragon Quest VIII col nome di Final Fantasy Dragon, ad esempio :D
Vabbé ognuno ha le sue opinioni, io comunque per correttezza non considererei Final Fantasy i Legend e Adventure... che infatti hanno avuto dei seguiti con i nomi corretti (la serie di Mana e la serie SaGa) dato che non c'era più bisogno di imbrogliare i fan americani... sarebbero Final Fantasy anche i seguiti? Scusa se ti ho assillato... ognuno poi fa come crede :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Ma vedi che c'è una differenza: Christal Chronicles, Tactics etc nascono nella mente della Square-Enix come dei capitoli "extra" della saga di Final Fantasy, così come la compilation di FFVII che deve uscire... hanno caratteristiche totalmente diverse dai capitoli principali, che vengono indicati coi numeri romani, ma fanno comunque parte della saga...
Legend e Adventure sono totalmente un'altra cosa... non fanno parte della saga, sono solo degli altri giochi che per uno stratagemma sono stati rinominati con il nome di FF... ma era una cosa accaduta 15 anni fa quando in America la Square la conoscevano solo per FF... adesso se facessero un'operazione simile ci sarebbe da ridere. E' come se, adesso che ha messo le mani sulla Enix, la Square avesse pubblicato Dragon Quest VIII col nome di Final Fantasy Dragon, ad esempio :D
Vabbé ognuno ha le sue opinioni, io comunque per correttezza non considererei Final Fantasy i Legend e Adventure... che infatti hanno avuto dei seguiti con i nomi corretti (la serie di Mana e la serie SaGa) dato che non c'era più bisogno di imbrogliare i fan americani... sarebbero Final Fantasy anche i seguiti? Scusa se ti ho assillato... ognuno poi fa come crede :D

no non mi hai affatto assillato anzi, è importante fare chiarezza su queste cose, specie per chi, questi capitoli, non li conosce e chissa cosa si aspetta.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
scusate forse nn c'entra niente ma in ke gioco c'era cloud di ff7? nel tactics? lo posso trovare in circolazione?

si il tactics. Lo trovi nei negozi di videogiochi che vendono anche giochi d importazione
 

Red Xlll

Nuovo utente
se lo vuoi a kolori...skariki la rom..poi dall'emulatore kambi i kolori del gb...io faccio kosi è molto + carino
 
Top