FF X 1 paio di curiosità

Aenim

Member
Attraversando una fase di Stanca playstationiana ho deciso di RiCominiciare FFX e ho cercato info sul web.
Ricordo che quando ho finito il giochino io i miei personaggi arrivavano a 9999,ma manco tutti.
Mi domando:Ma quanto tempo c'avete perso per farli così cicciotti?

Ora qualche domanda + tecnica:
1)ho trovato una sfera che permette di attivare il parametro fortuna sulla Sferografia,ma nn so dove trovare la Fatosfera corrsipondente.Suggerimenti?
2)Come incontrano i Darkeoni?(mica l'ho capito)

P.S.me lo ricordavo 1 po' meglio sto giochino...Dopo GTA San Andreas questo mi sembra veramente insipido...
(datemi fuoco se volete,ma sto esprimendo un semplice parere,spero di nn essere bannato per questo...) :ffx02:
 

Squall

Frank the rabbit
Aenim ha detto:
Attraversando una fase di Stanca playstationiana ho deciso di RiCominiciare FFX e ho cercato info sul web.
Ricordo che quando ho finito il giochino io i miei personaggi arrivavano a 9999,ma manco tutti.
Mi domando:Ma quanto tempo c'avete perso per farli così cicciotti?

Ora qualche domanda + tecnica:
1)ho trovato una sfera che permette di attivare il parametro fortuna sulla Sferografia,ma nn so dove trovare la Fatosfera corrsipondente.Suggerimenti?
2)Come incontrano i Darkeoni?(mica l'ho capito)

Le fatosfere le ottieni da un prototipo dello zoolab, il Mangiaterra, mentre per i dark eoni mi pare che basti tornare nei vari templi dopo averli visitati tutti e lì si possono trovare (tranne Dark Anima che si trova all'entrata del Gagazet e le 3Magus che si trovano per la via Djose se non ricordo male)

Aenim ha detto:
(datemi fuoco se volete,ma sto esprimendo un semplice parere,spero di nn essere bannato per questo...) :ffx02:

Nessuno ti banna se esprimi civilmente le tue idee
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aenim ha detto:
Attraversando una fase di Stanca playstationiana ho deciso di RiCominiciare FFX e ho cercato info sul web.
Ricordo che quando ho finito il giochino io i miei personaggi arrivavano a 9999,ma manco tutti.
Mi domando:Ma quanto tempo c'avete perso per farli così cicciotti?

Ora qualche domanda + tecnica:
1)ho trovato una sfera che permette di attivare il parametro fortuna sulla Sferografia,ma nn so dove trovare la Fatosfera corrsipondente.Suggerimenti?
2)Come incontrano i Darkeoni?(mica l'ho capito)

P.S.me lo ricordavo 1 po' meglio sto giochino...Dopo GTA San Andreas questo mi sembra veramente insipido...
(datemi fuoco se volete,ma sto esprimendo un semplice parere,spero di nn essere bannato per questo...) :ffx02:

figurati non banniamo di certo per cosi poco qui accettiamo le idee di tutti. Comincio a rispondere alle tue domande:

1- le fatosfera e le fortunosfera se ne possono trovare a numero limitato nel gioco. L' unico modo per averle è affrontare i mostri dello zoolab quale: Titanosfera e Mangiaterra (consulta la sezione zoolab per maggiori info)
2- i darkeoni si trovano ad un certo punto del gioco (esattamente dopo che hai ottenuto l aeronave se non ricordo male). Sono estramemente forti e ti serve moltissimo allenamento pertanto ti consiglio di leggere i consigli sul sito.

Per avere tutti i personaggi con parametri a 255 (esclusa fortuna che è rimasta a 120) con HP intorno ai 35000/36000 ci ho messo 140 ore circa per tanto devi avere molta pazienza e costanza nell allenamento.
 

Aenim

Member
Strano che nessuno mi abbia dato fuoco alla macchina per la storia di GTA...lì la voglia di buttarci del tempo è + alta...I mean:vuoi mettere picchiare una vecchietta per rubarle la pistola con uccidere un eone con la faccia da cicciona?
W RADIO LOS SANTOS!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aenim ha detto:
Strano che nessuno mi abbia dato fuoco alla macchina per la storia di GTA...lì la voglia di buttarci del tempo è + alta...I mean:vuoi mettere picchiare una vecchietta per rubarle la pistola con uccidere un eone con la faccia da cicciona?
W RADIO LOS SANTOS!!

quelli sono questioni di gusti, anche se GTA è un MUST dei videogiochi cio non toglie che preferisco un gdr come FFX.
 

DarkAnima

Active Member
i dark eoni li incontri alcuni tornando ai templi mentre gli altri sono in diverse zone:
DarkValefor-----ritorna al tempio besaid e un invocatore lo chiamerà per distruggerti
DarkIfrit-----vai nell'isola bikanel lo troverai dove si trovava il covo albhed dove ci sarà un'albhed che cerca suo figlio andando a cercarlo ti troverai faccia a faccia con l'eone oscuro
DarkIxion-----lo trovi nella piana dei lampi attenzione perchè lo dovrai affrontare 2 volte
DarkShiva-----torna al tempio di macalania
DarkBahamut-----lo troverai a zanarkand dove hai fatto lo scontro con yunalesca
Darkyojimbo-----quando avrai preso yojimbo appena ritorni al naos dell'intercessore e tornerai verso la salvosfera l'eone farà la sua comparsa attenzione lo dovrai affrontare ben 5 volte
DarkAnima-----al monte gagazet dovrai completare di nuovo la prova col pallone di wakka dopodiche l'eone farà la sua comparsa nella prima zona del monte
DarkMagus-----all'inizio della via micorocciosa
 

SirAuron

Nuovo utente
ho scoperto da poco questo forum e me ne dispiaccio, è proprio una figata, cmq una domanda, quanti di voi hanno battuto der ritcher???



:ffx02:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
SirAuron ha detto:
ho scoperto da poco questo forum e me ne dispiaccio, è proprio una figata, cmq una domanda, quanti di voi hanno battuto der ritcher???

:ffx02:
Se devo essere sincero io nn l'ò nemmeno visto perchè non riesco a battere quel bell'imbusto di dark yojimbo
comunque ci sto lavorando :cool:
 

SirAuron

Nuovo utente
avrei un altra domandina, sono circa 30/35 gg ke mi sn messo in testa di allenare kimari, e soprattutto di prendere la sua arma dei sette astri, solo ke mi manca il simbolo quello ke si prende catturando le farfalle, mi date qualke dritta???


:ffx02:
 
Top