punk miky ha detto:qui quasi tutti hano sconfitto der richter^^
Gidus VII ha detto:...jeeg vuoi essere il mio GURU??!
Oopsspunk miky ha detto:qui quasi tutti hano sconfitto der richter^^
x dark cloud: xkè metti il link di altri siti se gia su ffonline c'è la soluzione delle armi dei 7 astri?!?!?
SirAuron ha detto:avrei un altra domandina, sono circa 30/35 gg ke mi sn messo in testa di allenare kimari, e soprattutto di prendere la sua arma dei sette astri, solo ke mi manca il simbolo quello ke si prende catturando le farfalle, mi date qualke dritta???
:ffx02:
SirAuron ha detto:grazie dei consigli, cercherò di metterli a frutto, sl ke il mio prob è il tempo...
ultima domanda per oggi, sapete dirmi se è forte la nemitek ke apprende :ffx03: da Omega Weapon??? xke quando l'ho battuto mi sn dimenticato di fare drakkoken!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
infatti adesso sto ricominciando il gioco proprio per prenderla
La puoi prendere anche dal supremo dello zoolabSirAuron ha detto:grazie dei consigli, cercherò di metterli a frutto, sl ke il mio prob è il tempo...
ultima domanda per oggi, sapete dirmi se è forte la nemitek ke apprende :ffx03: da Omega Weapon??? xke quando l'ho battuto mi sn dimenticato di fare drakkoken!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
infatti adesso sto ricominciando il gioco proprio per prenderla
dark Cloud ha detto:La puoi prendere anche dal supremo dello zoolab
Fischio ha detto:Questo è assolutamente vero, ma per il supremo devi catturare 10 esemplare di tutti i mostri e battere tutti quelli che crea, valuta tu cosa ti conviene..
SirAuron ha detto:catturare 10 mostri di tutto e battere tutti quelli ke crea!!!
cmq ricomincio lo stesso il gioco.
come siete messi con il blitzball??? io ho tutti i personaggi a liv tra il 70 e l'80!!! verso ke livello wakka apprende l'abilità Aurocs???( sempre ke esista)
:ffx03: <---quanto mi piace