punk miky ha detto:qui quasi tutti hano sconfitto der richter^^
Gidus VII ha detto:...jeeg vuoi essere il mio GURU??!
Oopsspunk miky ha detto:qui quasi tutti hano sconfitto der richter^^
x dark cloud: xkè metti il link di altri siti se gia su ffonline c'è la soluzione delle armi dei 7 astri?!?!?
SirAuron ha detto:avrei un altra domandina, sono circa 30/35 gg ke mi sn messo in testa di allenare kimari, e soprattutto di prendere la sua arma dei sette astri, solo ke mi manca il simbolo quello ke si prende catturando le farfalle, mi date qualke dritta???
:ffx02:
SirAuron ha detto:grazie dei consigli, cercherò di metterli a frutto, sl ke il mio prob è il tempo...
ultima domanda per oggi, sapete dirmi se è forte la nemitek ke apprende :ffx03: da Omega Weapon??? xke quando l'ho battuto mi sn dimenticato di fare drakkoken!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
infatti adesso sto ricominciando il gioco proprio per prenderla
La puoi prendere anche dal supremo dello zoolabSirAuron ha detto:grazie dei consigli, cercherò di metterli a frutto, sl ke il mio prob è il tempo...
ultima domanda per oggi, sapete dirmi se è forte la nemitek ke apprende :ffx03: da Omega Weapon??? xke quando l'ho battuto mi sn dimenticato di fare drakkoken!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
infatti adesso sto ricominciando il gioco proprio per prenderla
dark Cloud ha detto:La puoi prendere anche dal supremo dello zoolab![]()
Fischio ha detto:Questo è assolutamente vero, ma per il supremo devi catturare 10 esemplare di tutti i mostri e battere tutti quelli che crea, valuta tu cosa ti conviene..![]()
SirAuron ha detto:catturare 10 mostri di tutto e battere tutti quelli ke crea!!!
cmq ricomincio lo stesso il gioco.
come siete messi con il blitzball??? io ho tutti i personaggi a liv tra il 70 e l'80!!! verso ke livello wakka apprende l'abilità Aurocs???( sempre ke esista)
:ffx03: <---quanto mi piace![]()