FF X ragazzi aiutoaiutoaiuto!!!!

.:yuna:.

lupo bianco
mi serve un consiglio!!!c'è qualche trucco che posso usare per battere seymour in ffx.non so bene a che grado sia ma è la seconda volta che lo incontro,dopo aver battuto Efrey morto.can you help me??rispondete in tanti^^
ps:cmq quel trucchetto delle due code di fenice per battere efrey è portentoso...in meno di tre secondi era fuori gioco!!)
grazie
 

.:yuna:.

lupo bianco
non saprei(perdonate la mia ignoranza...)posso solo dirti che è la seconda volta che lo affronto!!!scusate^^" poco dopo aver re-incontrato efrey(battuto con rikku,wakka e tidus)scusa se so così poco!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
puoi usare gli extra di tiuus yuna e auron x prima cosa. seymour usa in ordine blizzara,thundara,idrora e fira in versione bimagia quindi usa le magie para di yuna.
Attenzione all'attacco desperado di Neolunio perchè rimuove tutti i tuoi status.
Quando gli hp di Seymour scendono sotto i 24000 lui usa protect e la magia medusa, e se neolunio attacca il personaggio pietrificato.... addio!
Se gli eoni hanno la turbotecnica carica riusciranno ad attaccare prima di essere spediti fuori da seymour. Quando gli hp sono sotto i 12000 seymour usa flare quindi puoi usare reflex per impedirlo. spero di esserti stata d'aiuto :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
no problem! sono molto informata sul mio adorato seymour! :loves:
comunque se hai bisogno di una mano anche più avanti puoi mandarmi un messaggino e ti rispondo appena lo vedo! :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yunie 89 ha detto:
no problem! sono molto informata sul mio adorato seymour! :loves:
comunque se hai bisogno di una mano anche più avanti puoi mandarmi un messaggino e ti rispondo appena lo vedo! :D
grazie mille!!!sei stata gentilissima!!!non so davvero come ringraziarti^^grazie :D
 

SirAuron

Nuovo utente
oppure potresti affidarti a Yojimbo!!! :>

:bekl45: :violento: muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Seymour Yojimbo

P.S.
scusate i vaneggi ma sn appena uscito da due ore di prove col gruppo e sn un pò rintronato!!! :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
SirAuron ha detto:
oppure potresti affidarti a Yojimbo!!! :>

:bekl45: :violento: muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Seymour Yojimbo
scusa ma cm fai ad avere Yojimbo a quel punto della stpria?!? lo si incontra molto dopo!
 

Agilufo

- Shalafi -
comunque una bella manina te la può dare (la bella) Lulu, con bio.

he he he, anche se nn trapassato lo si avvelena...
e poi ... mena mena mena... nn dimenticare le magie para di Yuna.
 

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
comunque una bella manina te la può dare (la bella) Lulu, con bio.

he he he, anche se nn trapassato lo si avvelena...
e poi ... mena mena mena... nn dimenticare le magie para di Yuna.


Quoto tantissimo,ora che mi ci fai pensare bio aveva funzionato.. :)
 

DarkAnima

Active Member
ti consiglio di mettere shell ad un personaggio con dif mag alta e poi assicurati che abbia PROVOCA COSI LE MAGIE DI SEYMOUR ANDRANNO TUTTE SU DI LUI e invece ti sconsiglio di utilizzare le magie para di yuna visto che neolunio prima dell'attacco di seymour utilizzerà una magia di primo livello su tutti per rimuovere questo status e quindi sarebbe inutile
 

.:yuna:.

lupo bianco
innanzitutto ringrazio di cuore tutti quelli che hanno risposto,perchè mi sono stati di grandissimo aiuto!!!sono sicura che grazie ai vostri suggerimenti ce la farò^^grazie ancora!cmq siete troppo bravi!!(me ammirata....) grazie
 

SirAuron

Nuovo utente
punk miky ha detto:
scusa ma cm fai ad avere Yojimbo a quel punto della stpria?!? lo si incontra molto dopo!

scusa, magari sto vanggiando, ma se nn mi sbaglio il Seymour che sta dicendo Yuna lo si incontra dopo oppure sul monte Gagazet o sbaglio??? (mi confondo???)
xke se è quello io avevo già Yojimbo
 
Top