FF X ragazzi aiutoaiutoaiuto!!!!

.:yuna:.

lupo bianco
ehm...in effetti yojimbo non ce l'ho ma fa lo stesso:con tt i consigli che mi avete dato batterò seymour in tre secondi!haha^^
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io ho finito per sconfiggerlo con tidus a forza di incentivo ho raggiunto gli 8000 di danno a colpo :D passavo il tempo a lanciare shell e tutte le altre cose per evitare che tidus morisse ed intanto con incentivo l'attacco mi andava sempre più su
 

Kobe

Kobe Bryant
Lol, io avevo portato il turbo di tutti al massimo, eoni compresi, quindi non ho avuto molti problemi :p
 

punk miky

|Sistem of a Down|
alfio8788 ha detto:
io ho finito per sconfiggerlo con tidus a forza di incentivo ho raggiunto gli 8000 di danno a colpo :D passavo il tempo a lanciare shell e tutte le altre cose per evitare che tidus morisse ed intanto con incentivo l'attacco mi andava sempre più su
ahahah anke io ho usato quella tattica, ma contro il primo seymour... normalmente toglieva 100-200, ma dopo una 30ina di incentivi mi toglieva 5000 :D spettacolare!!
 

Agilufo

- Shalafi -
.:yuna:. ha detto:
mi serve un consiglio!!!c'è qualche trucco che posso usare per battere seymour in ffx.non so bene a che grado sia ma è la seconda volta che lo incontro,dopo aver battuto Efrey morto.can you help me??rispondete in tanti^^
ps:cmq quel trucchetto delle due code di fenice per battere efrey è portentoso...in meno di tre secondi era fuori gioco!!)
grazie

Dicci, sei poi riuscita a batterlo?
 

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
ahahah anke io ho usato quella tattica, ma contro il primo seymour... normalmente toglieva 100-200, ma dopo una 30ina di incentivi mi toglieva 5000 :D spettacolare!!
punk vedi che incentivo a effetto solo 5 volte poi la pot fis non aumenta più
 

DarkAnima

Active Member
ogni mossa come autofocus reiki augurio funzionano all'iinfinito pero aumenta i parametri solo5 volte se non ci credi prova a leggere la guida
 
Top