e seymour di bevelle o del monte gagazet.:yuna:. ha detto:ehm...in effetti yojimbo non ce l'ho ma fa lo stesso:con tt i consigli che mi avete dato batterò seymour in tre secondi!haha^^
ahahah anke io ho usato quella tattica, ma contro il primo seymour... normalmente toglieva 100-200, ma dopo una 30ina di incentivi mi toglieva 5000 spettacolare!!alfio8788 ha detto:io ho finito per sconfiggerlo con tidus a forza di incentivo ho raggiunto gli 8000 di danno a colpo passavo il tempo a lanciare shell e tutte le altre cose per evitare che tidus morisse ed intanto con incentivo l'attacco mi andava sempre più su
.:yuna:. ha detto:mi serve un consiglio!!!c'è qualche trucco che posso usare per battere seymour in ffx.non so bene a che grado sia ma è la seconda volta che lo incontro,dopo aver battuto Efrey morto.can you help me??rispondete in tanti^^
ps:cmq quel trucchetto delle due code di fenice per battere efrey è portentoso...in meno di tre secondi era fuori gioco!!)
grazie
punk vedi che incentivo a effetto solo 5 volte poi la pot fis non aumenta piùpunk miky ha detto:ahahah anke io ho usato quella tattica, ma contro il primo seymour... normalmente toglieva 100-200, ma dopo una 30ina di incentivi mi toglieva 5000 spettacolare!!
cosa stai dicendo scusa?!? l'oncentivo funziona finke lo usi!DarkAnima ha detto:punk vedi che incentivo a effetto solo 5 volte poi la pot fis non aumenta più