FF X ragazzi aiutoaiutoaiuto!!!!

Sir Auron

Ispettore Coliandro
alfio8788 ha detto:
io ho finito per sconfiggerlo con tidus a forza di incentivo ho raggiunto gli 8000 di danno a colpo :D passavo il tempo a lanciare shell e tutte le altre cose per evitare che tidus morisse ed intanto con incentivo l'attacco mi andava sempre più su
Scusa non facevi prima a pomparti sul gran ponte...? I mostri lì danno molta esperienza, io quando sono arrivato da Neo Seymour gli toglievo già 9999 a colpo...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Agilufo ha detto:
comunque una bella manina te la può dare (la bella) Lulu, con bio.

he he he, anche se nn trapassato lo si avvelena...
e poi ... mena mena mena... nn dimenticare le magie para di Yuna.
Giusto. Bio è utilissima in quella battaglia.
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
.:yuna:. ha detto:
mi serve un consiglio!!!c'è qualche trucco che posso usare per battere seymour in ffx.non so bene a che grado sia ma è la seconda volta che lo incontro,dopo aver battuto Efrey morto.can you help me??rispondete in tanti^^
ps:cmq quel trucchetto delle due code di fenice per battere efrey è portentoso...in meno di tre secondi era fuori gioco!!)
grazie
Devi scendere alla piana della bonaccia e prendere nella grotta Yojimbo con l'opsione "sconfiggere mostri forti" non devi fare patti, gli dai 250000 guil (o il triplo per impressionarlo), lo fai arrivare al turbo e davanti a Seymour Beta gli fai zanmato e lo distruggi.
Capito? :ffx04:
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Devi scendere alla piana della bonaccia e prendere nella grotta Yojimbo con l'opsione "sconfiggere mostri forti" non devi fare patti, gli dai 250000 guil (o il triplo per impressionarlo), lo fai arrivare al turbo e davanti a Seymour Beta gli fai zanmato e lo distruggi.
Capito? :ffx04:


Ma così che gusto c'è?
 

Yunie 89

Immelman's Member
comunque yuna stava parlando della versione di seymour che si incontra sul gran ponte di bevelle,quindi non può avere yojimbo :)
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
.:yuna:. ha detto:
mi serve un consiglio!!!c'è qualche trucco che posso usare per battere seymour in ffx.non so bene a che grado sia ma è la seconda volta che lo incontro,dopo aver battuto Efrey morto.can you help me??rispondete in tanti^^
ps:cmq quel trucchetto delle due code di fenice per battere efrey è portentoso...in meno di tre secondi era fuori gioco!!)
grazie
Puoi usare Silenziatore con Wakka :ffx01:
:ffx04:
 

.:yuna:.

lupo bianco
cmq ringrazio tt di cuore perchè...sono riuscita a sconfiggerlo!!!!mi ci sono messa con impegno e grazie ai vostri consigli ce l'ho fatta!!!grazie grazie grazie!!! ^_^
 

Fischio

Member
.:yuna:. ha detto:
cmq ringrazio tt di cuore perchè...sono riuscita a sconfiggerlo!!!!mi ci sono messa con impegno e grazie ai vostri consigli ce l'ho fatta!!!grazie grazie grazie!!! ^_^

Brava,continua così!!! :D
 
Top