FF X Zanmato

Adegheiz

Seed
Ciao a tutti!!! :D :D :D
Mi chiedevo ogni quanto il vostro Yojimbo vi usa lo zanmato e quanto dovete pagarlo perchè si muova.
 

Fischio

Member
Adegheiz ha detto:
Ciao a tutti!!! :D :D :D
Mi chiedevo ogni quanto il vostro Yojimbo vi usa lo zanmato e quanto dovete pagarlo perchè si muova.

Il mio abbastanza spesso tipo una 1 su 2 e a volte gratis appena inizia l' incontro,ma continuo a pagarlo 3000,tanto guil ce ne sono troppi inutilizzati..ho sentito che lo pagano anche 1 guil,non ci hai detto il tuo ;)
 

Adegheiz

Seed
Il mio????? :( :( :(
Se non lo paghi almeno 25000 non ci pensa neanke e poi lo fa una volta su 3-4 dipende come gli gira.
Mi è venuto in mente un altra cosa : avete mai notato ke se lo si paga 25, 250, 2500, 25000 ecc usa zanmato piu spesso? magari è solo una mia impressione cosa ne pensate?
 

Fischio

Member
Adegheiz ha detto:
Il mio????? :( :( :(
Se non lo paghi almeno 25000 non ci pensa neanke e poi lo fa una volta su 3-4 dipende come gli gira.
Mi è venuto in mente un altra cosa : avete mai notato ke se lo si paga 25, 250, 2500, 25000 ecc usa zanmato piu spesso? magari è solo una mia impressione cosa ne pensate?

Penso sia una tua impressione perchè la guida fatta nel sito non ne parla...cmq non ti preoccupare tanto di quanto lo paghi quando lo evochi, piuttosto evocalo spesso e stai attento a non pagarlo 0, che non muoia, e non ritirarlo dalla battaglia..io l'ho pagato dall'inizio alla fine 3000,e ora mi ritengo soddisfato.. :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
il meccanismo è semplice! più spesso lo evochi, più spesso usa zanmato. maggiore è il punteggio di affinità, maggiori saranno le possibilità ke il tuo Yojimbo faccia zanmato. ogni qualvolta ke il il tuo eone fa wakisashi o zanmato la tua affinità sale, mentre se usa il cane scende^^
 

Adegheiz

Seed
Quindi dite ke la storia dei 25 è una boiata? peccato perkè sembrava proprio funzionare :(
quindi devo evocarlo tanto ma a me nn serve era solo per dire ke "posso usare zanmato quando voglio"non c'è proprio un altro modo? :confused:
 

Fischio

Member
Adegheiz ha detto:
Quindi dite ke la storia dei 25 è una boiata? peccato perkè sembrava proprio funzionare :(
quindi devo evocarlo tanto ma a me nn serve era solo per dire ke "posso usare zanmato quando voglio"non c'è proprio un altro modo? :confused:


No mi spiace è tutta questione di affinità.
Cmq non è indispensabile,ma a volte ti serve molto,ad esempio nel primo incontro contro dark yojimbo penso sia fondamentale..vedi tu :D
 

Adegheiz

Seed
Fischio ha detto:
No mi spiace è tutta questione di affinità.
Cmq non è indispensabile,ma a volte ti serve molto,ad esempio nel primo incontro contro dark yojimbo penso sia fondamentale..vedi tu :D

vero, infatti in passato mi è servito ma ora l'unico boss ke nn sono ancora riuscito a battere è der richter
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io x aumentare l affinita con yojimbo lo pagato sempre 5000........ora anche pagandolo 100 mi fa zanmato 2 volte su 3
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Adegheiz ha detto:
Ciao a tutti!!! :D :D :D
Mi chiedevo ogni quanto il vostro Yojimbo vi usa lo zanmato e quanto dovete pagarlo perchè si muova.
Io lo devo ancora prendere, ma ho salvato quando ho scelto sconfiggere nemici forti, alcuni mi dicono che così mi fa poche volte zanmato, è vero? :ffx04:
 

Dark Amarant

Active Member
adesso che ho fortuna a 150 con yuna all'inizio di ogni battaglia senza pagarlo usa zanmato :D (però non so se centra qualcosa...)
 

Fischio

Member
Dark Amarant ha detto:
adesso che ho fortuna a 150 con yuna all'inizio di ogni battaglia senza pagarlo usa zanmato :D (però non so se centra qualcosa...)


E' uno dei fattori che entrano in gioco ma non è il più determinante,l'affinità con yuna la crei pagandolo adeguatamente e invocandolo spesso,non pagarlo mai 0 e non farlo morire,cmq c'è tutto sulla guida di questo sito.. :>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non saprei dire perchè Yoj lo uso solo come eone "paraculo" nelle battaglie difficili... con lui ho un rapporto schifoso...
 
Top