Adegheiz ha detto:Ciao a tutti!!!
Mi chiedevo ogni quanto il vostro Yojimbo vi usa lo zanmato e quanto dovete pagarlo perchè si muova.
Adegheiz ha detto:Il mio?????
Se non lo paghi almeno 25000 non ci pensa neanke e poi lo fa una volta su 3-4 dipende come gli gira.
Mi è venuto in mente un altra cosa : avete mai notato ke se lo si paga 25, 250, 2500, 25000 ecc usa zanmato piu spesso? magari è solo una mia impressione cosa ne pensate?
Adegheiz ha detto:Quindi dite ke la storia dei 25 è una boiata? peccato perkè sembrava proprio funzionare
quindi devo evocarlo tanto ma a me nn serve era solo per dire ke "posso usare zanmato quando voglio"non c'è proprio un altro modo?
Fischio ha detto:No mi spiace è tutta questione di affinità.
Cmq non è indispensabile,ma a volte ti serve molto,ad esempio nel primo incontro contro dark yojimbo penso sia fondamentale..vedi tu
Io lo devo ancora prendere, ma ho salvato quando ho scelto sconfiggere nemici forti, alcuni mi dicono che così mi fa poche volte zanmato, è vero? :ffx04:Adegheiz ha detto:Ciao a tutti!!!
Mi chiedevo ogni quanto il vostro Yojimbo vi usa lo zanmato e quanto dovete pagarlo perchè si muova.
Dark Amarant ha detto:adesso che ho fortuna a 150 con yuna all'inizio di ogni battaglia senza pagarlo usa zanmato (però non so se centra qualcosa...)