Adegheiz ha detto:Ciao a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Mi chiedevo ogni quanto il vostro Yojimbo vi usa lo zanmato e quanto dovete pagarlo perchè si muova.
Adegheiz ha detto:Il mio?????![]()
![]()
![]()
Se non lo paghi almeno 25000 non ci pensa neanke e poi lo fa una volta su 3-4 dipende come gli gira.
Mi è venuto in mente un altra cosa : avete mai notato ke se lo si paga 25, 250, 2500, 25000 ecc usa zanmato piu spesso? magari è solo una mia impressione cosa ne pensate?
Adegheiz ha detto:Quindi dite ke la storia dei 25 è una boiata? peccato perkè sembrava proprio funzionare![]()
quindi devo evocarlo tanto ma a me nn serve era solo per dire ke "posso usare zanmato quando voglio"non c'è proprio un altro modo?![]()
Fischio ha detto:No mi spiace è tutta questione di affinità.
Cmq non è indispensabile,ma a volte ti serve molto,ad esempio nel primo incontro contro dark yojimbo penso sia fondamentale..vedi tu![]()
Io lo devo ancora prendere, ma ho salvato quando ho scelto sconfiggere nemici forti, alcuni mi dicono che così mi fa poche volte zanmato, è vero? :ffx04:Adegheiz ha detto:Ciao a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Mi chiedevo ogni quanto il vostro Yojimbo vi usa lo zanmato e quanto dovete pagarlo perchè si muova.
Dark Amarant ha detto:adesso che ho fortuna a 150 con yuna all'inizio di ogni battaglia senza pagarlo usa zanmato(però non so se centra qualcosa...)