FF VII ruby weapon

Dark Amarant

Active Member
sephiroth22 ha detto:
fatti bene i conti con l'energia di tomberry....non è proprio una passeggiata trasformarlo
:ffx01:
basta fare un attacco da 4X con cloud e poi un morph.ecco un fiocco! nel cratere facevo cosi per ogni tomberry incontrato... ne ho dato uno a personagio e gli altri li ho venduti...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Dark Amarant ha detto:
basta fare un attacco da 4X con cloud e poi un morph.ecco un fiocco! nel cratere facevo cosi per ogni tomberry incontrato... ne ho dato uno a personagio e gli altri li ho venduti...

E a quanto li hai venduti???
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dark Amarant ha detto:
basta fare un attacco da 4X con cloud e poi un morph.ecco un fiocco! nel cratere facevo cosi per ogni tomberry incontrato... ne ho dato uno a personagio e gli altri li ho venduti...

daccordo....ma che tolga 9999??? dipende dal livello dei tuoi perso......
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Rejectdial ha detto:
mi dasse? mi DASSE!? DASSE!?DAASSSEEEEEE!?
>brivido su per la schiena<
_->*[SARCASTIC MODE ON]*<-_
ma l'italianese correggiuto è un òpscional?
_->*[SARCASTIC MODE OFF]*<-_
comunque se per sbaglio al gold saucer becchi un "distruggi accessorio" anche il ribbon va a farsi friggere...SOB :(

Ma la ruota del gold saucer è così lenta (premi più volte quadrato mentre scorre e vedi come sarà facile evitare brutte sorprese) :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
Ma la ruota del gold saucer è così lenta (premi più volte quadrato mentre scorre e vedi come sarà facile evitare brutte sorprese) :D

Già, ma con il ribbon speravo sempre la ruota con le alterazioni di status!!!
Invece nelle materie, tutte tranne le gialle... Basta una buona enemy Skill e tutte le altre materie viola!!! :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già, ma con il ribbon speravo sempre la ruota con le alterazioni di status!!!
Invece nelle materie, tutte tranne le gialle... Basta una buona enemy Skill e tutte le altre materie viola!!! :)

io ho sempre puntato ad annullarmi le materie, ad evitare hp 1/2, e prendere in pieno tutti gli status senza però rompere l'accessorio ribbon....infondo non ci sono mostri eccezionalmente forti ed anche se nella parte finale del gioco ti diminuisce un po il livello non succede nulla....
:ffx04:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
io ho sempre puntato ad annullarmi le materie, ad evitare hp 1/2, e prendere in pieno tutti gli status senza però rompere l'accessorio ribbon....infondo non ci sono mostri eccezionalmente forti ed anche se nella parte finale del gioco ti diminuisce un po il livello non succede nulla....
:ffx04:


Ma sai quante volte sono morto nell'ultima battaglia... Speravo tanto di non incontrare il ghost ship, perchè ha un attacco che ti buttavia del combattimanto, come la Ruby weapon.... :mad: ...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma sai quante volte sono morto nell'ultima battaglia... Speravo tanto di non incontrare il ghost ship, perchè ha un attacco che ti buttavia del combattimanto, come la Ruby weapon.... :mad: ...

Bè non ti porre certi problemi hai solo un livello troppo basso....alla fine se riesci a giostrare bene la slot la ghost ship non rappresenta un problema e tantomeno quella sottospecie d'un arma... allena un po Cloud,con Omnislash è tutto più piacevole!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
Bè non ti porre certi problemi hai solo un livello troppo basso....alla fine se riesci a giostrare bene la slot la ghost ship non rappresenta un problema e tantomeno quella sottospecie d'un arma... allena un po Cloud,con Omnislash è tutto più piacevole!

ah ma poi non è stato un gran problema... arrivavo alla fine del primo cd con Cloud liv 61 e tutte le limit imparate... Dico solo che farsi sbattere fuori all'ultimo raound così... fa venire il nervoso!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
sephiroth22 ha detto:
Bè non ti porre certi problemi hai solo un livello troppo basso....alla fine se riesci a giostrare bene la slot la ghost ship non rappresenta un problema e tantomeno quella sottospecie d'un arma... allena un po Cloud,con Omnislash è tutto più piacevole!

ebbene Sì!
secondo un recente sondaggio, usando Omnislash non solo la pelle diventa più tonica e le ossa robuste, ma diventi anche più intelligente e guadagni un sacco di soldi!
USA Omnislash!
attenzione.
è un presidio medico chirurgico.
può indurre blind, slow, mute, stone, paralyzed, sadness e morte improvvisa.
non somministrare sotto i 16 anni.
leggere attentamente il foglio illustrativo.
in caso di controindicazioni, consultare un medico o usare una Panacea.

comunque puoi anche usare un'altra limit e usare mime ad ogni turno. :D


ah ma poi non è stato un gran problema... arrivavo alla fine del primo cd con Cloud liv 61 e tutte le limit imparate...

la fine del PRIMO?
cribbio!
che gli davi, gli steroidi?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Rejectdial ha detto:
ebbene Sì!
secondo un recente sondaggio, usando Omnislash non solo la pelle diventa più tonica e le ossa robuste, ma diventi anche più intelligente e guadagni un sacco di soldi!
USA Omnislash!
attenzione.
è un presidio medico chirurgico.
può indurre blind, slow, mute, stone, paralyzed, sadness e morte improvvisa.
non somministrare sotto i 16 anni.
leggere attentamente il foglio illustrativo.
in caso di controindicazioni, consultare un medico o usare una Panacea.

comunque puoi anche usare un'altra limit e usare mime ad ogni turno. :D




ahahah la ricetta medica mi mancava :)
 

Dark Amarant

Active Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
ah ma poi non è stato un gran problema... arrivavo alla fine del primo cd con Cloud liv 61 e tutte le limit imparate... Dico solo che farsi sbattere fuori all'ultimo raound così... fa venire il nervoso!!!!
una volta arrivati a costa del sol si ritorna a junon e si combatte con i mostri nel corridoio(dopo aver attivato l'allarme). me ne andavo anche io da junon a lv intorno ai 50 e con tutte le limit di tutti(tranne la 4 ovviamente) :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dark Amarant ha detto:
una volta arrivati a costa del sol si ritorna a junon e si combatte con i mostri nel corridoio(dopo aver attivato l'allarme). me ne andavo anche io da junon a lv intorno ai 50 e con tutte le limit di tutti(tranne la 4 ovviamente) :D

livello 50, uh?
hummm....
sono dei mostri precisi o semplicemente mostri a caso? e soprattutto, quanti caspita di exp ti danno?

sephiroth22 ha detto:
ahahah la ricetta medica mi mancava :)

e non sai ancora cosa fa la All Creation...
 
Top