Lo status zombie ti conviene tenerlo perchè durante la sua terza trasformazione mi sembra ti fa un attacco che uccide tutti quelli che nn sono in status zombieEfrey ha detto:salve a tutti....
ho bisogno di un grandissimo aiuto:
sono davanti a yunalesca(2)......ho la difesa zombie +..... ho tutto però di danni non gli faccio niente...neanche usando tanti soldi con jogimbo in modo da fare un attacco superiore alla sua vita
cosa posso fare???
Devi tenere i pg in zombie così mega ade nn te li uccidepoi nn mi da neanche il tempo di rianimare gli altri.....xchè usa mega ade
Ce lò ma nn da quel puntoSirAuron ha detto:mumble, provo a spararne una, siccome mio cugi è matto, prima di arrivare a Yunalesca aveva circa 100 ore di gioco tutte passate ad allenare i personaggi, adesso nn credo ke molti siano come lui, ma lui l'ha battuta anke xke aveva risveglio, tu ce l'hai???nn credo ma tanto vale chiedere
dark Cloud ha detto:Ce lò ma nn da quel punto
Ci vuole un'allenamento dissanguante
Forse non hai capito bene:Efrey ha detto:CERTO che c'è l'ho risveglio....ma scusate...se mi tengo i pers.con status zombie come li ricarico se ho solo 99 pozioni e 99granpozioni....ho tidus con hp6537 dovrei starci un ora prima di farlo riprendere