FF X aiuuutoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Efrey

Member
salve a tutti....
ho bisogno di un grandissimo aiuto:
sono davanti a yunalesca(2)......ho la difesa zombie +..... ho tutto però di danni non gli faccio niente...neanche usando tanti soldi con jogimbo in modo da fare un attacco superiore alla sua vita :eek:
cosa posso fare??? :confused:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Efrey ha detto:
salve a tutti....
ho bisogno di un grandissimo aiuto:
sono davanti a yunalesca(2)......ho la difesa zombie +..... ho tutto però di danni non gli faccio niente...neanche usando tanti soldi con jogimbo in modo da fare un attacco superiore alla sua vita :eek:
cosa posso fare??? :confused:
Lo status zombie ti conviene tenerlo perchè durante la sua terza trasformazione mi sembra ti fa un attacco che uccide tutti quelli che nn sono in status zombie
per altro ti conviene resuscitare subito quelli che muoiono e avere anche una protezione con dif caos perchè il suo attacco scarica mentale te li mette tuti in caos

P.s. ricordati di prendere il simbolo del sole dopo averla battuta perchè se nò devi affrontare dark bahmut che nn è un gran simpaticone :D
 

Dark Amarant

Active Member
esci dal naos, combatti e riempi la barra turbo degli eoni(conservali per il terzo stadio)
per il primo e il secondo non dovresti avere problemi... usa auron tidus e wakka potenziati da incentivo e ricordati di usare slot attacchi. :ffx01: dovresti farcela senza troppi problemi...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
fai imparare sancta a qualcuno, è molto debole a quella magia poi tieni gli eoni in turbo x la terza trasformazione........con un po di fortuna la si sconfigge
 

SirAuron

Nuovo utente
anke io a suo tempo ho avuto qualke problemuccio cn Yunalesca, poi mi sn portato tutti in turbo, eoni compresi e l'ho massacrata!!!
 

Efrey

Member
ho già utilizzato la tecnica dei turbo..........xrò nn riesco ad usarli gli eoni alla 3a trasf. ,xchè alla 2a trasformazione me li uccide...poi nn mi da neanche il tempo di rianimare gli altri.....xchè usa mega ade
 

SirAuron

Nuovo utente
mumble, provo a spararne una, siccome mio cugi è matto, prima di arrivare a Yunalesca aveva circa 100 ore di gioco tutte passate ad allenare i personaggi, adesso nn credo ke molti siano come lui, ma lui l'ha battuta anke xke aveva risveglio, tu ce l'hai???nn credo ma tanto vale chiedere
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
SirAuron ha detto:
mumble, provo a spararne una, siccome mio cugi è matto, prima di arrivare a Yunalesca aveva circa 100 ore di gioco tutte passate ad allenare i personaggi, adesso nn credo ke molti siano come lui, ma lui l'ha battuta anke xke aveva risveglio, tu ce l'hai???nn credo ma tanto vale chiedere
Ce lò ma nn da quel punto :eek:
Ci vuole un'allenamento dissanguante :eek: :eek: :eek:
 

Efrey

Member
CERTO che c'è l'ho risveglio....ma scusate...se mi tengo i pers.con status zombie come li ricarico se ho solo 99 pozioni e 99granpozioni....ho tidus con hp6537 dovrei starci un ora prima di farlo riprendere :rolleyes:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
fai imparare a piu pg sancta io mi ricordo che con lulu e yuna(pot mag + alte degl altri) mi hanno dato una grande mano...
 

SirAuron

Nuovo utente
dark Cloud ha detto:
Ce lò ma nn da quel punto :eek:
Ci vuole un'allenamento dissanguante :eek: :eek: :eek:

esatto, proprio così!!!a suo tempo era estate e ero cn lui tutti i giorni, gli avevo prestato ffX e un giorno siamo arrivati alle rovine di zanarkand ed ha iniziato ad allenarsi, poi sn dovuto andare via e 15gg dopo sn tornato e lui??? ERA ANKORA LI AD ALLENARSI!!!
aveva quasi completato il percorso cn Auron e cn Yuna!!!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Efrey ha detto:
CERTO che c'è l'ho risveglio....ma scusate...se mi tengo i pers.con status zombie come li ricarico se ho solo 99 pozioni e 99granpozioni....ho tidus con hp6537 dovrei starci un ora prima di farlo riprendere :rolleyes:
Forse non hai capito bene:
1) Un personaggio in status Zombie non puoi curarlo con le pozioni altrimenti lo danneggi
2) Risveglio non è Reiz, è quella magia che lanciata su un personaggio gli mette l'aureola e quello torna in vita automaticamente appena muore.
Per battere questa Yunalesca fai come ti hanno già consigliato. Fai salire i Turbo di tutti prima della battaglia, assicurati di avere Sancta (di solito la raggiungono prima Yuna e Rikku) lascia stare le protezioni contro Zombie e proteggiti da Caos. Se invochi un Eone in Turbo con Turbinvoca è impossibile che Yunalesca te lo uccida... e comunque se anche gli altri Eoni sono già in Turbo prima di entrare in battaglia non c'è bisogno che li tieni in battaglia per farli ammazzare... magari tieni i più potenti per la terza forma.
Usa sempre Hastega, i turbo dei personaggi e ricordati di lasciare sempre almeno un personaggio in Zombie mentre combatti contro la seconda e la terza forma (Mega Ade lo può usare più volte).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top