Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo status zombie ti conviene tenerlo perchè durante la sua terza trasformazione mi sembra ti fa un attacco che uccide tutti quelli che nn sono in status zombieEfrey ha detto:salve a tutti....
ho bisogno di un grandissimo aiuto:
sono davanti a yunalesca(2)......ho la difesa zombie +..... ho tutto però di danni non gli faccio niente...neanche usando tanti soldi con jogimbo in modo da fare un attacco superiore alla sua vita![]()
cosa posso fare???![]()
Devi tenere i pg in zombie così mega ade nn te li uccidepoi nn mi da neanche il tempo di rianimare gli altri.....xchè usa mega ade
Ce lò ma nn da quel puntoSirAuron ha detto:mumble, provo a spararne una, siccome mio cugi è matto, prima di arrivare a Yunalesca aveva circa 100 ore di gioco tutte passate ad allenare i personaggi, adesso nn credo ke molti siano come lui, ma lui l'ha battuta anke xke aveva risveglio, tu ce l'hai???nn credo ma tanto vale chiedere
dark Cloud ha detto:Ce lò ma nn da quel punto![]()
Ci vuole un'allenamento dissanguante![]()
![]()
![]()
Forse non hai capito bene:Efrey ha detto:CERTO che c'è l'ho risveglio....ma scusate...se mi tengo i pers.con status zombie come li ricarico se ho solo 99 pozioni e 99granpozioni....ho tidus con hp6537 dovrei starci un ora prima di farlo riprendere![]()