dark Cloud
The lord of Gunblade
Di nienteFischio ha detto:Ma è spettacolare!quindi armi e protezioni infinite...mitico!Grazie Dark Cloud, molto disponibile..
Di nienteFischio ha detto:Ma è spettacolare!quindi armi e protezioni infinite...mitico!Grazie Dark Cloud, molto disponibile..
allenati ankora! alzali ankora di una 50ina e poi dovresti essere ok^^Blappa ha detto:io ho tutti i parametri superiori di 150, tranne fortuna e hp intorno ai 20000
però dark yojimbo non riesco a scalfirlo
Fischio ha detto:Per gli hp apeiron devi usare ali per l' ignoto,per fiocco servono le materioscure,per autohaste le piume di chocobo, ci sono gli oggetti per tutto quello che hai in mente..se ti servisse qualcosa di più specifico chiedi pure..
Yunie 89 ha detto:esattamente quante ali per l'ignoto?così cerco il modo di procurarmele da qualche parte
Fischio ha detto:Ali te ne servono 30, le trovi al tempio di Remiem quello delle Tre Magus,non ricordo bene, ma o te le da Belgiamine dopo aver sconfitto gli Eoni o le trovi come premio alla gara fra chocobo.Inoltre mi pare che tu le possa trovare come oggetto allo zoolab da Shinryu..
Fischio ha detto:L' ho fatto un pò di tempo fa..cmq mi pare che ci si dovesse concentrare sui primi scrigni,cioè aprire il primo che si incontra sulla pista e poi prendere tutti e due gli srigni che ci sono di sopra,prima quello in senso contrario a dove stai andando e poi l'altro..e il gioco è fatto..immagino non sia troppo chiaro