FF X Velocissima..

Blappa

Nuovo utente
io ho tutti i parametri superiori di 150, tranne fortuna e hp intorno ai 20000
però dark yojimbo non riesco a scalfirlo
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Blappa ha detto:
io ho tutti i parametri superiori di 150, tranne fortuna e hp intorno ai 20000
però dark yojimbo non riesco a scalfirlo
allenati ankora! alzali ankora di una 50ina e poi dovresti essere ok^^
 

Yunie 89

Immelman's Member
Per ora solo dark valefor mi ha lasciato qualcosa di decente per tidus,cioè una protezione con hp apeiron,ma per yuna e auron (il mio trio preferito :> ) ancora niente...non ci sono degli oggetti con cui è possibile modificare una protezione e assegnare hp apeiron? o bisogna proprio affidarsi alla clemenza dei dark eoni sperando che ti lascino quella benedetta protezione?
 

Fischio

Member
Per gli hp apeiron devi usare ali per l' ignoto,per fiocco servono le materioscure,per autohaste le piume di chocobo, ci sono gli oggetti per tutto quello che hai in mente..se ti servisse qualcosa di più specifico chiedi pure.. ;)
 

Yunie 89

Immelman's Member
Fischio ha detto:
Per gli hp apeiron devi usare ali per l' ignoto,per fiocco servono le materioscure,per autohaste le piume di chocobo, ci sono gli oggetti per tutto quello che hai in mente..se ti servisse qualcosa di più specifico chiedi pure.. ;)

esattamente quante ali per l'ignoto?così cerco il modo di procurarmele da qualche parte :)
 

Fischio

Member
Yunie 89 ha detto:
esattamente quante ali per l'ignoto?così cerco il modo di procurarmele da qualche parte :)


Ali te ne servono 30, le trovi al tempio di Remiem quello delle Tre Magus,non ricordo bene, ma o te le da Belgiamine dopo aver sconfitto gli Eoni o le trovi come premio alla gara fra chocobo.Inoltre mi pare che tu le possa trovare come oggetto allo zoolab da Shinryu..
 

Yunie 89

Immelman's Member
Fischio ha detto:
Ali te ne servono 30, le trovi al tempio di Remiem quello delle Tre Magus,non ricordo bene, ma o te le da Belgiamine dopo aver sconfitto gli Eoni o le trovi come premio alla gara fra chocobo.Inoltre mi pare che tu le possa trovare come oggetto allo zoolab da Shinryu..

alla gara di chocobo te le danno in premio se apri 3 scrigni ma non riesco a trovare il percorso giusto x aprirli tutti e 3 e arrivare anche prima dell'altro chocobo.le ho provate tutte!
 

Fischio

Member
L' ho fatto un pò di tempo fa..cmq mi pare che ci si dovesse concentrare sui primi scrigni,cioè aprire il primo che si incontra sulla pista e poi prendere tutti e due gli srigni che ci sono di sopra,prima quello in senso contrario a dove stai andando e poi l'altro..e il gioco è fatto..immagino non sia troppo chiaro :eek:
 

Yunie 89

Immelman's Member
Fischio ha detto:
L' ho fatto un pò di tempo fa..cmq mi pare che ci si dovesse concentrare sui primi scrigni,cioè aprire il primo che si incontra sulla pista e poi prendere tutti e due gli srigni che ci sono di sopra,prima quello in senso contrario a dove stai andando e poi l'altro..e il gioco è fatto..immagino non sia troppo chiaro :eek:

è difficile infatti riuscire a spiegarlo a parole,non è colpa tua :)
oltretutto quella stupida bestiola perde secondi preziosi ad aprire i forzieri groarrr :mad:
 

Fischio

Member
Dai non te la prendere, non sai quanto ci ho messo io a fare il gioco delle farfalle..pensavo di impazzire!
In teoria potresti anche fregartene della gara e andare a vedere dove ti portano tutti i forzieri..in 4 o 5 volte dovresti vederli tutti, scoprirai che alcuni anche se devi tornare indietro per prenderli poi ti fanno volare molto più avanti.. :>
 

Yunie 89

Immelman's Member
alcuni minigiochi sono veramente odiosi...ci sei riuscito a fare quello dei fulmini nella piana dei lampi? tutte le volte che sono ad un passo dal raggiungere la quota per avere l'oggetto dei 7 astri mi colpisce un fulmine e mi tocca reiniziare tutto daccapo
 

Fischio

Member
Sì alla fine sono riuscito a farli tutti..ci sono dei punti cmq nella piana in cui i fulmini cadono con ripetizioni ritmiche e anche 3 di seguito,basta girare un pò e li trovi,almeno ci metti meno a farlo e puoi tornare a sbattere le palpebre dopo un tempo ragionevole :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
sarà,mai io sono più una di quelle che adorano combattere e fare fuori mostri! il combattimento contro yunalesca ad esempio mi è così piaciuto che ho fatto un secondo salvataggio a parte e quando ne ho voglia la vado a ri-battere :D non so perchè ma è la mia battaglia preferita
oggi pome proverò a fare la gara di chocobo e...vedremo se sarà la volta buona :D
 

Fischio

Member
In effetti è pieno di mini-giochi da fare e anche se a me in fondo sono piaciuti, alcuni devo dire che erano proprio noiosi! vedrai che ce la fai a prendere 3 scrigni,alla fine ci vuole solo un pò di pazienza.. ;)
 
Top