FF X Yojimbo:mostri forti ma poca forza

punk miky

|Sistem of a Down|
Vivi il mago nero ha detto:
Ma se ci stai da un mese non è più questione di gusto, ma di vincere
evidentemente non ti alleni abbastanza!! ci credo se fai tutto con l'action replay dopo ci credo che i tuoi personaggi fanno skifo
 

tidus1992

Nuovo utente
ma dai è semplicissimo( nn m è servito yojimbo).i miei personaggi erano schifosi!m sono procurato i turbi di tutti gli omini!

e yojimbo l'ho preso con 194.000 guil
 

DarkAnima

Active Member
non è così forte da essere ucciso con zanmato seymour è debole lo si èpuò battere solo con la strategia giusta e un normale allenamento
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Io sto contando proprio su questo, ma Yojimbo a volte mi fa solo Zanmati, poi nessuno e una volta gli davo la mancia e niente Zanmato( ma Kozuka ) subito dopo da solo Zanmato, come funziona il cervello di questo Eone?
Aiutatemi, vi prego
Firmato: Povero "pazzo" scervellato
 

DarkAnima

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Io sto contando proprio su questo, ma Yojimbo a volte mi fa solo Zanmati, poi nessuno e una volta gli davo la mancia e niente Zanmato( ma Kozuka ) subito dopo da solo Zanmato, come funziona il cervello di questo Eone?
Aiutatemi, vi prego
Firmato: Povero "pazzo" scervellato
cerca una disc su l'affinità di yuna con yoji in ogni caso dipende da guil ke yoji possiede da quelli ke gli dai
se usa il cane per attaccare l'affinità scende di 2 (mi pare)
se usa kozuka non varia
se usa wakizashi singolo aumenta di 2
se usa wakizashi su tutti aumenta di 4
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
cerca una disc su l'affinità di yuna con yoji in ogni caso dipende da guil ke yoji possiede da quelli ke gli dai
se usa il cane per attaccare l'affinità scende di 2 (mi pare)
se usa kozuka non varia
se usa wakizashi singolo aumenta di 2
se usa wakizashi su tutti aumenta di 4
non era con zanmato ke aumentava di 4?
 
Top