FF X I codici di FFX

Lodo X6

I am a Dragoon
ehhhh vabbbbbbbèèèèèèèèèèèèè cercate di capirmi..........sono fuso a 19 anni figuratevi quando ne avevo 6........
 

Lodo X6

I am a Dragoon
facevo anche altro.........guardavo sotto le gonne delle mie compagne di classe :D :D (era piu bello vedere sotto le gonne) :D :D bhe giocavo a calcio e altre robe ma niente video giochi o compiuter..... :D :D
 

DarkAnima

Active Member
non credo ke da piccoli ci fosse ci un bambino ke non fosse contento perchè i genitori ci accontentavano (e anke adesso)per ogni nostro piccolo capriccio e cmq abbasso i codici
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
scuate l'ignoranza, ma nonostante abbia seguito tutti i post, non capisco cosa sia l'AC...action Replay?!e che è?
Cmq abbasso i codici anche io, non li userei mai, se non per farmi due risate!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkSquall1990 ha detto:
scuate l'ignoranza, ma nonostante abbia seguito tutti i post, non capisco cosa sia l'AC...action Replay?!e che è?
Cmq abbasso i codici anche io, non li userei mai, se non per farmi due risate!!!

l Action Replay è un cd in cui inserisci i codici dei vari giochi e funziona cosi: inserisci il cd - inserisci il codice del gioco - togli il cd e inserisci il gioco - inizi il gioco con i codici. Non sono molto esperto di AC quindi se ho detto qualche cavolata correggetemi
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
l Action Replay è un cd in cui inserisci i codici dei vari giochi e funziona cosi: inserisci il cd - inserisci il codice del gioco - togli il cd e inserisci il gioco - inizi il gioco con i codici. Non sono molto esperto di AC quindi se ho detto qualche cavolata correggetemi
concordo con tutto solo ke mi sembra ke i codici vengono salvati sul blocco del gioco nella memory card
 
Top