FF X I codici di FFX

Ashe

Nuovo utente
Dark Amarant ha detto:
credo che questi codici siano un insulto per tutti i giocatori accaniti,fan, super fan e maniaci di FFX che hanno completato il gioco al CENTO PER CENTO con le sole loro forze... :mad:



Giusto Dark Amarant sono d'accordo con te! penso ke i final fantasy siano gli unici giochi che bisogna finirli "con le proprie forze"!!! :>
 

Fischio

Member
Scrivo per Dark Amarant: l' altra volta hai dimostrato che non si poteva rubare al supremo perchè non hai + slot liberi...hai guardato di avere tutti gli oggetti rari?
 

DarkAnima

Active Member
non ti preoccupare se vuoi usare i codici usali pure ma almeno fai una partita coi codici e una senza così vedi cosa si prova ad uyccidere un nemico senza trucchi
 

DarkAnima

Active Member
si usi sempre zanmatoe il gioco diventa troppo semplice ke gusto c'è a giocarlo lascialo stare e giocaci quando ai voglia di fare un'allenamento serio ke poi non serve tutto sto allenamento per yunalesca mi sono allenato 2 orette appena i miei pers non salivano + con gli ap ke mi davano sono andato avanti e lo sconfitta a 1 colpo senza usare gli eoni solo bahamut per fargli l'ultracidio
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Io neanche ho l' Action Replay, ma visto che molti li cercano li ho mostrati. Allora scusate

Vivi smettila di scusarti alla fine ognuno fa come gli pare,io sono contro i trucchi, ma non è detto che a tutti piaccia allenarsi o sconfiggere anche i boss secondari.E' + che lecito che a qualcuno come a te, piaccia di + la storia o cose del genere... ;)
 
Top