FF IX Il minigioco più divertente

Emily

The Strange!
Bè il titolo dice tutto no?? ^^ il mio preferito è stato senza dubbio quello dei chocobo.. veramente spassosissimo :D cmq, anche quello delle carte non mi dispiace!!
e x voi invece??
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Emily ha detto:
Bè il titolo dice tutto no?? ^^ il mio preferito è stato senza dubbio quello dei chocobo.. veramente spassosissimo :D cmq, anche quello delle carte non mi dispiace!!
e x voi invece??
Io ho votato le rane!!!!

Quina "Gidan, pijo 'na rana" Gidan"un'altra rana? ok ti aspetto" Quina "Grazie dottò"
già la frase d'inizio è impareggiabile...
poi correre dietro alle rane è 1 spasso.....:D
 

Agilufo

- Shalafi -
Emily ha detto:
Bè il titolo dice tutto no?? ^^ il mio preferito è stato senza dubbio quello dei chocobo.. veramente spassosissimo :D cmq, anche quello delle carte non mi dispiace!!
e x voi invece??
A quanto pare io ed Emily abbiamo gusti molto simili.... io passavo le ore a chocobeccare!!!
Anche perchè la musichetta contribuiva a nn annoiare...

W la chocobeccata!!! :sm2:
 

Desperado

God's Son
Vive le Chocobeccate! mi passavo giornate intere a cercare di fare nuovi record!
non posso dimeticare le ore perse davanti a questo minigioco ^^
 

Yunie 89

Immelman's Member
Desperado ha detto:
Vive le Chocobeccate! mi passavo giornate intere a cercare di fare nuovi record!
non posso dimeticare le ore perse davanti a questo minigioco ^^

...con i parenti che passano davanti alla porta di camera tua e ti chiedono cosa siano tutti quei "kuèèèèè!" :D
 

Dark Amarant

Active Member
A.L General ha detto:
Io ho votato le rane!!!!

Quina "Gidan, pijo 'na rana" Gidan"un'altra rana? ok ti aspetto" Quina "Grazie dottò"
già la frase d'inizio è impareggiabile...
poi correre dietro alle rane è 1 spasso.....:D
W le rane!!!!!
 

Omega Ansem

Legend Member
Io voto x il minigioco dei salti quante arrabbiature ma poi almeno ti puoi vantare con gli amici di avere l'attestato io ho rotto 4 joistik prima di riuscirci!!! il premio poteva essere migliore però!!!
 

ladramaga

Nuovo utente
Ahahahah si il chocobo era fantastico....però non sapete quanto ho odiato una bolla che non trovavo....quando alla fine ho capito dov'era(dopo ore e ore e ore e ore ecc. di giocate)avevo manie omicide!!!XD
Comunque i miei minigiochi preferiti eran quello delle carte e il finto combattimento con le spade tra gidan e...markus o ricordo male???comunque quello! :D
 

Emily

The Strange!
ladramaga ha detto:
lle carte e il finto combattimento con le spade tra gidan e...markus o ricordo male???comunque quello! :D

Ecco cosa mi ero scordata^^" anche a me piaceva molto quello! ero riuscita ad accontentare tutto il pubblico :cool: :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
A.L General ha detto:
Io pure.....10000 guil tutti x me.......:D!!!!!
ARGGHH!!
ma come hai fatto???? :eek:
io sono riuscito a farlo tutto senza errori ma il alcuni del pubblico (magari i soliti bast***i) nn erano soddisfatti ugualmente :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dark Cloud ha detto:
ARGGHH!!
ma come hai fatto???? :eek:
io sono riuscito a farlo tutto senza errori ma il alcuni del pubblico (magari i soliti bast***i) nn erano soddisfatti ugualmente :mad:

non è sempre detto che facendoli tutti accontenti il pubblico per tanto devi riprovare fino a quando non li accontenti tutti in modo da avere i 10000 guil
 
Top