FF X Cattivi ma amati

Quanto date a FFVIII?

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Blappa

Nuovo utente
Yunie 89 ha detto:
e come mai? anch'io ho pianto giocando a ff ma in altri momenti del gioco... :confused:

hihihi :D
stavo scherzando, speravo di far notare la, secondo me, banalità di piangere per un gioco.
Su dai io a 17 anni non mi metto a piangere perchè non riverdrò mai più quei giga byte che delineavano quel personaggio ;)
 

Yunie 89

Immelman's Member
Blappa ha detto:
hihihi :D
stavo scherzando, speravo di far notare la, secondo me, banalità di piangere per un gioco.
Su dai io a 17 anni non mi metto a piangere perchè non riverdrò mai più quei giga byte che delineavano quel personaggio ;)

vabbè,allora anche chi si commuove davanti ad un film o ad un libro...? comunque mi sono commossa non per la perdita dei personaggi ma per la scena:la fine di ffx è triste,non puoi dire di no! e nel ffx2 la vicenda di shuyin e lenne che vengono uccisi non è poi così lontana dalla realtà(secondo me)
 

Blappa

Nuovo utente
Yunie 89 ha detto:
vabbè,allora anche chi si commuove davanti ad un film o ad un libro...? comunque mi sono commossa non per la perdita dei personaggi ma per la scena:la fine di ffx è triste,non puoi dire di no! e nel ffx2 la vicenda di shuyin e lenne che vengono uccisi non è poi così lontana dalla realtà(secondo me)

Io non mi commuovo così facilmente,
ma si sa che le ragazze sono più sensibili, quindi si può capire...

Ah grazie per avermi detto cosa succede a FFX-2 che non mi sono mai deciso di comprare se non ieri ;) :(
 

Yunie 89

Immelman's Member
Blappa ha detto:
Io non mi commuovo così facilmente,
ma si sa che le ragazze sono più sensibili, quindi si può capire...

Ah grazie per avermi detto cosa succede a FFX-2 che non mi sono mai deciso di comprare se non ieri ;) :(

ah...........s-scusa....... :( :( :(
 

Allanon

Druido della Notte
yunie91 ha detto:
bè!! la scelta è poca...
allora jecht!!
poverino mi è dispiaciuta la sua morte

Evvai! Un'altra Yuna! :lol: :lol: :lol:
Già, povero Jecht! :( :( :(
Però almeno alla fine dell'X, già triste di suo, c'è un piccolo momento di allegria...quando Tidus da il 5 a Jecht...e lì ho sorriso, anche se nelle scene prima non sorridevo affatto... :(
 

Allanon

Druido della Notte
Vivi il mago nero ha detto:
In realtà Jecht non è morto diventando Sin, ma Braska è morto :(

Si però poi devi sconfiggerlo tu... :( al giocatore l'ingrato compito... :( :( :(
E' vero, povero Braska...mi era simpatico pure lui... :(
 
Top