FF X Cattivi ma amati

Quanto date a FFVIII?

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Agilufo

- Shalafi -
Vivi il mago nero ha detto:
Alcuni odiano vedere il loro personaggio di ffx preferito, anche se è l'antagonista, venire sconfitto, qual'è il vostro preferito? :ffx04:

Scusa ma, siccome io sono :schildgs: , mi spiegheresti meglio cosa intendi? Solo perchè leggendo i vari threads del forum risulta essere

S e p h i r o t
sepht.jpg




il più cattivo, il più bello, il più affascinante, il più insomma!!!!

o no...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
bè direi ke è una scelta molto vasta :D ..a questo punto io dico jecht xkè naturalmente è il padre di tidus ed è un "cattivo involontario" cioe non è colpa sua se deve combattere contro il figlio, qundi mi è dispiaciuto ucciderlo. x quanto riguarda sin,seymour,yu-yevon e belgemine, non me ne frega più di tanto se vivono o muoiono, anzi seymour, sin e yu devono morire!! belgemine invece non è proprio cattiva^^
 

Agilufo

- Shalafi -
punk miky ha detto:
bè direi ke è una scelta molto vasta :D ..a questo punto io dico jecht xkè naturalmente è il padre di tidus ed è un "cattivo involontario" cioe non è colpa sua se deve combattere contro il figlio, qundi mi è dispiaciuto ucciderlo. x quanto riguarda sin,seymour,yu-yevon e belgemine, non me ne frega più di tanto se vivono o muoiono, anzi seymour, sin e yu devono morire!! belgemine invece non è proprio cattiva^^

Appunto...

Vivi il mago nero ha detto:
Perchè? A me ha commosso battere Balgermine col suo Yojimbo

Allora nn puoi parlare di cattivi (come specificato nel titolo del Thread). Ma di personaggi secondari (in tal caso nn sarebbe secondario Seymour, in ogni caso...).
 
Top