FF X Cattivi ma amati

Quanto date a FFVIII?

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
un buon partito si, dopo che ha capito che la ragazza aveva abbastanza determinazione da potercela fare... Non dimentichiamo che se avesse voluto c'era Dona in circolazione... (fidanzata? BOH!).



ma sta parlando di Seymour!

L'ho capito grazie,ma se ha detto che è un buon partito solo perchè è ben considerato a Spira,mi sembrava che il suo non fosse proprio amore sconsiderato quanto piuttosto interessato!o sbaglio Yunie?
 

Fischio

Member
Efrey ha detto:
a me piace yunalesca al 1°stadio xkè poi diventa brutta :eek: ..... :D

Non è male ma il discorso era se vi è dispiaciuto uccidere qualcuno fra personaggi principali e secondari,non se vi è piaciuto/a qualcuno/a... :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Vivi il mago nero ha detto:
Oltre a Seymour, vi è dispiaciuto anche qualcun altro?, se nò le fan di Seymour hanno vinto la discussione

A dir la verità a me è dispiaciuto molto dover combattere e sconfiggere gli EONI!!! :( . Loro si. Decisamente ero dello stato d'animo di Yuna...

Vivi, ho risposto a tono alla tua domanda iniziale?
 

DarkAnima

Active Member
a me dispiace per la morte di mika che poi veramente si suicida quel povero vecchietto Sigh! no dai se lo merita di crepare mandatelo sul rogo
 

Dark Amarant

Active Member
mi sono messo quasi a piangere quando ho sconfitto jecht, anche perchè avevo le armi dei 7 astri e con 2 colpi è caduto.... una delusione.... :(
 

punk miky

|Sistem of a Down|
usando le armi dei 7 astri contro l'eone di jecht.. ma d'altronde non potevano fare jecht forte come der richter^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Concordo con Yunie: Seymour ;) e non credo che sia psicopatico... ;)

Orginalmente inviato da Yunie 89
no,secondo me aveva chiari i suoi piani sin (ah ah ah!) dall'inizio :l'avevano tormentato da piccolo e sua madre era stata costretta a diventare un eone per proteggerlo...voleva vendetta...e per far realizzare il suo scopo doveva sposare yuna per accattivarsi il popolo di spira.io la vedo così,quindi secondo me non è un voltagabban

GIUSTISSIMO! finalmente qualcuno che la pensa come me... ;)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
1) secondo me seymour è uno str**zo, l'ho pensato dalla prima volta che l'ho visto;
2) non mi è mai dispiaciuto ammazzare gli altri (in FF :D )....
3) ....a parte i dark eoni. quelli sì che erano fiki. mi stavano tanto simpatici (tranne le 3 magus le odio). mi piacerebbe ritrovarmi i dark eoni come compagni di stanza :> , andare al galoppo con dark ixion, fare il cogl***e con dark ifrit... :D :D :D :D
 
Top