FF X Come Posso Allenarmi?

Fischio

Member
Lion52 ha detto:
Quando posso cominciare ad utilizzare l'ereonave ? Ora mi trovo allo scontro con Defensor

Superato il Gagazet andrai a Zanarkand e subito dopo avrai l' aeronave a tua completa disposizione... ;)
 

Lion52

Il Non Trapassato
Ho battuto Defensor, sono entrato nella grotta di Yoimbo...o come cavolo si scrive....e mi scoccio di batterlo, posso andare avanti e quando srò più forte tornare lì ?
 

DarkAnima

Active Member
se ti viene troppo diff da battere yojimbo e vuoi contare su quell'eone nelle battaglie contro seymour e yunalesca puoi sempre far apprendere a kimahri la turbo sentenza dai fantasma e utilizzarlo contro yojimbo e ti bastera resistere ai suoi att per 5 turni e poi andra KO
 

Lion52

Il Non Trapassato
Mentre combatto con i fantasmi io posso apprendere quell'abilità ?
Ma se vado avanti dopo posso tornare lì ?
 

Dark Amarant

Active Member
ci puoi anche tornare dopo ma se gia hai problemi a sconfiggere lui figurati i prossimi...allenati per bene e sconfiggerlo, vedrai che ti servirà molto!
 

DarkAnima

Active Member
io ti consiglio d battere yojimbo pero se nn hai circa 200000 guil da usare e del tutto inutile perche nn potrai avere l'eone gratis ma dovrai pagarlo per pagarlo meno utilizza la dom "essere più forte" quando ci sarai arrivato capirai e poi ricordo a amarant che yojimbo di ginnem nn da AP e un'incontro da allenamento e basta e nn preoccuparti in questo scontro yojimbo nn usera zanmato
 

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
io ti consiglio d battere yojimbo pero se nn hai circa 200000 guil da usare e del tutto inutile perche nn potrai avere l'eone gratis ma dovrai pagarlo per pagarlo meno utilizza la dom "essere più forte" quando ci sarai arrivato capirai e poi ricordo a amarant che yojimbo di ginnem nn da AP e un'incontro da allenamento e basta e nn preoccuparti in questo scontro yojimbo nn usera zanmato
volevo dire allenati e sconfiggilo... poi avrà sicuramente dei problemi con i vari seymour e yunalesca e senza zanmato....
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma io gli consiglio d prendere yoji per avere un aiuto in + di certo nn gli consiglio di battere tutti i boss con zanmato sia perche c vorrebbero un sacco d soldi e anche perche i pers nn li allenerebbe + contando solo sull'aiuto d zanmato
 
Top