dark Cloud
The lord of Gunblade
anche io, ma le tecniche di Zell dovevo deciderle io e forse è questo che mi piace della sua tecnicaDarkAnima ha detto:a me non piacevano molto le tecniche di zell meglio squall
anche io, ma le tecniche di Zell dovevo deciderle io e forse è questo che mi piace della sua tecnicaDarkAnima ha detto:a me non piacevano molto le tecniche di zell meglio squall
hosanna di Seymour?Yunie 89 ha detto:sono bellissime l'as del blitzball di tidus,hosanna di seymour,luminaria di gidan e le turbo di anima e shiva:stupende!
questo e vero almeno non ti calava il sonno come nelle altre tecnike cmq as del blitzball e la migliore turbo (almeno secondo me)dark Cloud ha detto:anche io, ma le tecniche di Zell dovevo deciderle io e forse è questo che mi piace della sua tecnica
quella ke puoi utilizzare durante il combattimento contro la scaglia ghy l'unica volta ke seymour si unisce al gruppodark Cloud ha detto:hosanna di Seymour?
e quale sarebbe?
DarkAnima ha detto:quella ke puoi utilizzare durante il combattimento contro la scaglia ghy l'unica volta ke seymour si unisce al gruppo
Accidenti nn ci ho propri pensato di mandarlo in turbo in quel momento!DarkAnima ha detto:quella ke puoi utilizzare durante il combattimento contro la scaglia ghy l'unica volta ke seymour si unisce al gruppo
turbo in generale di tutte i FFBahamut Zero ha detto:ma si parla solo di turbo/limit breaks? a me piace Tocco Celestiale di Shiva in ffx. se no... Cuor di Pietra e Raggio esplosivo di Squall!
Vero!Sir Auron ha detto:as del blitzball... bellissimo!