Varie Tecnica preferita del vostro personaggio preferito (tra tutti i FF)

Zack92

Nuovo utente
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Qual è la tecnica preferita del vostro personaggio preferito tra tutti i FF?
Ho letto tutti i 3ed, e mi sembra strano di non aver letto una domanda del genere, se mi è scappata e non l'ho vista, chiedo scusa!!!

Cmq come primo amore dico l'OMNISLASH di cloud (perchè è il primo FF della mia vita),
ma, ahimè preferisco tutte le HOLY SWORDSKILL di Thunder God Cid Orlandu di FF Tactics.

...una pùteenza.... :D
Io direi "omnislash" di cloud e "cuore di pietra"di squall ma anche le turbo tecniche "gladius" di tidus
 

DarkVaan

Koyo Koyo
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Qual è la tecnica preferita del vostro personaggio preferito tra tutti i FF?
Ho letto tutti i 3ed, e mi sembra strano di non aver letto una domanda del genere, se mi è scappata e non l'ho vista, chiedo scusa!!!

Cmq come primo amore dico l'OMNISLASH di cloud (perchè è il primo FF della mia vita),
ma, ahimè preferisco tutte le HOLY SWORDSKILL di Thunder God Cid Orlandu di FF Tactics.

...una pùteenza.... :D
la migliore tecnica speciale per me è il renzokuken poi cn il cuore di pietra!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
mah secondo me una delle tecniche piu forti è slot attacchi di wacca ke insieme a danni apeiron causa milioni di danni...poi anke la limit di irvine x me era abbastanza potente
 

Demyx

Notturno Melodico
La piu figa in assoluto è la trasformazione di vincent in chaos!!!! anke se non è forte come cuore di pietra e omnislash.... resta comunque la piu bella e la piu originale!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
eh ma ragazzi vi siete basati troppo sulla forza....quasi tutti dicono Cuore di pietra o Omnislash o As del blitzball....per carità fantastiche!!!!!...ma ci sono turbo più spettacolari...ad esempio la turbo di anima, il Caos D!!!...quella è bellissima!!!cioè l'idea ke anima abbia un'altra parte di corpo giù è troppo originale!!...e cmq anke le Fiamme Infernali di Ifrit nel X!!
 
Top