FF VII Sos....sconfiggiere Boss!!!

-JE*-

this is dark(dnangel
Io Ho Appena Preso Vincent Xo Nn Riesco A Sconfiggere Il Boss...AVETE PRESENTEQuel Mega Scorpione??????PROPRIO LUI....cosa Mi Suggerite Di Usare E Soprattutto Ke Personaggi Usare???????????????????rispondete....
-je*-

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-JE*- ha detto:
Io Ho Appena Preso Vincent Xo Nn Riesco A Sconfiggere Il Boss...AVETE PRESENTEQuel Mega Scorpione??????PROPRIO LUI....cosa Mi Suggerite Di Usare E Soprattutto Ke Personaggi Usare???????????????????rispondete....
-je*-

ma chi? quel ciccione di Palmer?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-JE*- ha detto:
NO.......quel mega scorpione ke c'e sulle montagne!!!!!!!

ah si scusa non avevo letto bene. Be non è che sia poi cosi difficile, specie se hai i personaggi con lo status fury, visto che con i danni che fa riempire la barra dei limit è davvero facile. Usa tutte le summon e le magie (ad eccezzione di quelle con elemento fulmine perchè se non ricordo male lui le assorbe). Tieniti qualcuno con un Cure e All attaccata.

sephiroth22

GEAR SECOND
-JE*- ha detto:
NO.......quel mega scorpione ke c'e sulle montagne!!!!!!!
Non era particolarmente forte prova solo ad allenare un po i tuoi personaggi in modo da sopravvivere ad un suo attacco critico.....se non mi sbaglio era una specie di bio

-JE*-

this is dark(dnangel
Jeegsephirot ha detto:
ah si scusa non avevo letto bene. Be non è che sia poi cosi difficile, specie se hai i personaggi con lo status fury, visto che con i danni che fa riempire la barra dei limit è davvero facile. Usa tutte le summon e le magie (ad eccezzione di quelle con elemento fulmine perchè se non ricordo male lui le assorbe). Tieniti qualcuno con un Cure e All attaccata.
ma assorbe il fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a farli diventare fury????????????????????

-JE*-

this is dark(dnangel
sephiroth22 ha detto:
Non era particolarmente forte prova solo ad allenare un po i tuoi personaggi in modo da sopravvivere ad un suo attacco critico.....se non mi sbaglio era una specie di bio
eh cavolo è un po tardi......sono al punto di salvataggio difronte a lui....

-JE*-

this is dark(dnangel
e cavolo nn posso tornare indietro.....sono difronte a lui un cosa un po più immediata....???'vi prego ditemi ke esiste.....sn disperata
cmq penso ke vincent sia fury...

sephiroth22

GEAR SECOND
-JE*- ha detto:
e cavolo nn posso tornare indietro.....sono difronte a lui un cosa un po più immediata....???'vi prego ditemi ke esiste.....sn disperata
cmq penso ke vincent sia fury...

Sei sicura non ci sia modo d'eludere il combattimento?non ricordo bene....magari da quella specie di scivoli?per darti consigli dovrei saperne di più sullo status dei tuoi personaggi....hai provato a mettere in silenzio il mostro??mi sembra si potesse fare..... e non c'è proprio modo di tornare indietro???è un bel po che non rigioco il sette ma non ricordo che quel pezzo bloccasse...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Se nn ricordo male il Materia keeper ha sugli 8000hp e' debole al veleno ed e' in half fire e ice percio' se vuoi fare infretta casta un paio di volte il Bio ed il gioco e fatto se poi vuoi assimilare la trine devi perdere piu tempo e mantenere il personaggio con l' enemy skill in vita.

-JE*-

this is dark(dnangel
sephiroth22 ha detto:
Sei sicura non ci sia modo d'eludere il combattimento?non ricordo bene....magari da quella specie di scivoli?per darti consigli dovrei saperne di più sullo status dei tuoi personaggi....hai provato a mettere in silenzio il mostro??mi sembra si potesse fare..... e non c'è proprio modo di tornare indietro???è un bel po che non rigioco il sette ma non ricordo che quel pezzo bloccasse...
con ke materia lo mettoil silenzio??????mistify?sleepel????
sorry ma sono un pò tonta...

-JE*-

this is dark(dnangel
Ren VII ha detto:
Se nn ricordo male il Materia keeper ha sugli 8000hp e' debole al veleno ed e' in half fire e ice percio' se vuoi fare infretta casta un paio di volte il Bio ed il gioco e fatto se poi vuoi assimilare la trine devi perdere piu tempo e mantenere il personaggio con l' enemy skill in vita.
ossantamaria!!!!!!!!!a cosa servirebbe l enemy skill??????
io comunque ho kiesto ki schierare contro il mega scorpione....
cloud di sicuro poi....
-yuffie....?
-redVII?
-vincent?
-tifa?
-barret?
-cait sith??

??????????????????????????????????????????????????????????

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah parli del materia Keeper! la prima volta pure io ci ho masso un bel po'! portati appresso una materia Enemy Skill (la Magia Blu, le Nemitec, come le vuoi chiamare??). quando il bastardo usa Trine lo potrai apprendere e subito usare anche tu su di lui e toglie circa 500 (ad un livello medio di exp). in più usa spesso Choco/Mog, e la limit CrossSlash perchè il materia Keeper è sensibile allo status Stop, nonchè Shiva.

la cosa + bastarda è la Hell combo, armati di Barrier+All! per i personaggi, non saprei, direi qualli con la più alta res fisica, quindi Cloud e barret o vincent. infine Aeris per castare magie di attacco/recupero un po' più potenti