-JE*- ha detto:Io Ho Appena Preso Vincent Xo Nn Riesco A Sconfiggere Il Boss...AVETE PRESENTEQuel Mega Scorpione??????PROPRIO LUI....cosa Mi Suggerite Di Usare E Soprattutto Ke Personaggi Usare???????????????????rispondete....
-je*-
NO.......quel mega scorpione ke c'e sulle montagne!!!!!!!Jeegsephirot ha detto:ma chi? quel ciccione di Palmer?
-JE*- ha detto:NO.......quel mega scorpione ke c'e sulle montagne!!!!!!!
Non era particolarmente forte prova solo ad allenare un po i tuoi personaggi in modo da sopravvivere ad un suo attacco critico.....se non mi sbaglio era una specie di bio-JE*- ha detto:NO.......quel mega scorpione ke c'e sulle montagne!!!!!!!
ma assorbe il fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a farli diventare fury????????????????????Jeegsephirot ha detto:ah si scusa non avevo letto bene. Be non è che sia poi cosi difficile, specie se hai i personaggi con lo status fury, visto che con i danni che fa riempire la barra dei limit è davvero facile. Usa tutte le summon e le magie (ad eccezzione di quelle con elemento fulmine perchè se non ricordo male lui le assorbe). Tieniti qualcuno con un Cure e All attaccata.
eh cavolo è un po tardi......sono al punto di salvataggio difronte a lui....sephiroth22 ha detto:Non era particolarmente forte prova solo ad allenare un po i tuoi personaggi in modo da sopravvivere ad un suo attacco critico.....se non mi sbaglio era una specie di bio
-JE*- ha detto:ma assorbe il fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a farli diventare fury????????????????????
-JE*- ha detto:ma assorbe il fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a farli diventare fury????????????????????
-JE*- ha detto:e cavolo nn posso tornare indietro.....sono difronte a lui un cosa un po più immediata....???'vi prego ditemi ke esiste.....sn disperata
cmq penso ke vincent sia fury...
con ke materia lo mettoil silenzio??????mistify?sleepel????sephiroth22 ha detto:Sei sicura non ci sia modo d'eludere il combattimento?non ricordo bene....magari da quella specie di scivoli?per darti consigli dovrei saperne di più sullo status dei tuoi personaggi....hai provato a mettere in silenzio il mostro??mi sembra si potesse fare..... e non c'è proprio modo di tornare indietro???è un bel po che non rigioco il sette ma non ricordo che quel pezzo bloccasse...
ossantamaria!!!!!!!!!a cosa servirebbe l enemy skill??????Ren VII ha detto:Se nn ricordo male il Materia keeper ha sugli 8000hp e' debole al veleno ed e' in half fire e ice percio' se vuoi fare infretta casta un paio di volte il Bio ed il gioco e fatto se poi vuoi assimilare la trine devi perdere piu tempo e mantenere il personaggio con l' enemy skill in vita.