FF VII Sos....sconfiggiere Boss!!!

-JE*-

this is dark(dnangel
Bahamut Zero ha detto:
ah parli del materia Keeper! la prima volta pure io ci ho masso un bel po'! portati appresso una materia Enemy Skill. quando il bastardo usa Trine lo potrai apprendere e subito usare anche tu su di lui e toglie circa 500 (ad un livello medio di exp). in più usa spesso Choco/Mog, e la limit CrossSlash perchè il materia Keeper è sensibile allo status Stop, nonchè Shiva
si ma cos'è precisamente l enemy skill....
tanto tempo fa ho provato ad usarla....ci sono entrata dentro xo all interno di enemy skill nn c'è niente.....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la enemy skill è una materia che assorbe le tecniche nemiche: quando il personaggio che la equipaggia è colpito con successo da una di queste (tipo trine, Magimartello, o Livello ade) la materia la apprende e quell'abilità può essere usata da chi equipaggia la materia
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Bahamut Zero ha detto:
la enemy skill è una materia che assorbe le tecniche nemiche: quando il personaggio che la equipaggia è colpito con successo da una di queste (tipo trine, Magimartello, o Livello ade) la materia la apprende e quell'abilità può essere usata da chi equipaggia la materia
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!1adesso si ke ho capito...........appena accenderò la play....sarà la prima cosa ke farò...cioè equipaggiare enemy skill....senti io ti aggiungo reputazione.......e grazie x avermi aiutato ma tu ki mi konsiglieresti idi usare??????????????????????????????
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tencs! ho modificato il post precedente, e ti dò pure il mio consiglio ;) che sarebbe Cloud barret Aeris (ma poi certo dipende dal livello che hanno i tuoi pg). cmq la cosa buona di questo scontro è che c'è un punto di salvataggio subito prima così puoi provare diverse combinazioni di personaggi/materie finchè non trovi una buona tattica
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Se è la HellCombo a darti probblemi puoi sempre mettere yuffie vincent e cloud( equippato con la long rage weapon) in backrow per vinc e yuffi nn e un probblema tanto loro hanno armi a lungo raggio e tutti e tre in tranquil(devi usare l'item tranquillizer) subiranno pochi danni ma la barra della limit caricherà piu lentamente. cmq se proprio nn ce la fai fatti un paio di incontri per fare exp e poi vedrai come lo stendi.


a dimenticavo gia ti avevo detto del bio e della trine per quest' ultima equippa qualche accessorio che assorbe bolt oppure la elemental materia combinata con la bolt! se no ti fa male. :mad:

in questo modo i danni che puo farti sono molto ridotti e tu lo disintegri con gli attachi fisici e con la bio :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
-JE*- ha detto:
Io Ho Appena Preso Vincent Xo Nn Riesco A Sconfiggere Il Boss...AVETE PRESENTEQuel Mega Scorpione??????PROPRIO LUI....cosa Mi Suggerite Di Usare E Soprattutto Ke Personaggi Usare???????????????????rispondete....
-je*-

Però la prossima volta non arrivare con l'acqua alla gola...
FERMATI A FARE COMBATTIMENTI!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Però la prossima volta non arrivare con l'acqua alla gola...
FERMATI A FARE COMBATTIMENTI!!! :D


Concordo pienamente con Thunder God Cid fare exp e fondamentale evita situazioni spiacevoli e ti fa sconfggere boss forti in pocao tempo :)
Infondo basta aumentare di 2-3lv che un mostro da immortale diventi umanamente battibile!! infondo bastapoco.... :eek:
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Bahamut Zero ha detto:
tencs! ho modificato il post precedente, e ti dò pure il mio consiglio ;) che sarebbe Cloud barret Aeris (ma poi certo dipende dal livello che hanno i tuoi pg). cmq la cosa buona di questo scontro è che c'è un punto di salvataggio subito prima così puoi provare diverse combinazioni di personaggi/materie finchè non trovi una buona tattica
al massimo........THANKS...... :> CMQ l inglese è una rottura cmq grazie a tutti!!!!!!!!!!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Però la prossima volta non arrivare con l'acqua alla gola...
FERMATI A FARE COMBATTIMENTI!!! :D
eh si mha........ho dovuto scampare ogni tanto ai duelli xkè senno mi crepavano i xsonaggi e dopo la magia andava a 0.....kmq ci proverò.......
grazie x i saggi consigli!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-JE*- ha detto:
eh si mha........ho dovuto scampare ogni tanto ai duelli xkè senno mi crepavano i xsonaggi e dopo la magia andava a 0.....kmq ci proverò.......
grazie x i saggi consigli!!!!

esistono i tent e gli ether per quello^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
:D
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Per non parlare delle Enemy Skill che rischia di perdere! :D


Questo nn e un probblema in fondo la trine la puo' sempre prendere dal padre di yuffie all' ultimo piano della pagoda. :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
:D


Questo nn e un probblema in fondo la trine la puo' sempre prendere dal padre di yuffie all' ultimo piano della pagoda. :D

Già, però in quel dungeon c'era un'altra enemy: non mi ricordo come si chiama, ma la si prendeva da un drago verde, ed era un'alito di fuoco... ma come si chiama??? :confused:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già, però in quel dungeon c'era un'altra enemy: non mi ricordo come si chiama, ma la si prendeva da un drago verde, ed era un'alito di fuoco... ma come si chiama??? :confused:


Forse e' la Flamethrower????(lanciafiamme???) ma quella te la danno quasi tutti i mostri di elemento fuoco e la piu comune!!!!!

Io per icurezza la prendo alla grotta dopo il serpente di midgar (quello gigante che fa beta) li' dentro c'e' un incrocio verde tra un drago e una falena che ti da questa enemy skill!!
 
Top