FF IX Eidolons, ma quando mai?

Dark Ivan

Member
Rejectdial ha detto:
Mille volte ho sentito chiamare le summon di Final Fantasy "Eidolons". ma voi l'avete mai sentito dire nel gioco?
Quando lo dicono?
qual'è il vostro Eidolon preferito?
meglio Eiko o meglio Garnet?
vi piacciono le summon di questo episodio o preferite le altre?
via al thread!


No,in ff9 nn lo dicono mai,perchè,come è stato spiegato precedentemente, è il nome delle summon nella versione originale.
Arke mi piace tantissimo ma è davvero lunghissimo!!!
Preferisco Garnet 30 volte in + rispetto Eiko!
Si,secondo me le summon di questo capitolo sn davvero ben riuscite(soprattuto Alexander nel mitico video contro bahamut)
 
Si,secondo me le summon di questo capitolo sn davvero ben riuscite(soprattuto Alexander nel mitico video contro bahamut)

Io direi che non si può considerare un'invocazione, in quanto non lo si può affatto evocare. E' solo un meccanismo di difesa del castello!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Rejectdial ha detto:
Mille volte ho sentito chiamare le summon di Final Fantasy "Eidolons". ma voi l'avete mai sentito dire nel gioco?
Quando lo dicono?
qual'è il vostro Eidolon preferito?
meglio Eiko o meglio Garnet?
vi piacciono le summon di questo episodio o preferite le altre?
via al thread!
Tra Garnet ed Eiko preferisco........Beatrix! :D
No, scherzo lei è già impegnata :D , cmq direi che preferisco Garnet :rolleyes:
Eiko è troppo........come dire.........antipatica!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
preferisco.....boh....nessuna delle due :D
gli eidolon mi piacciono quasi tutti. quello che mi fa + incazzare di Arka è che ci sta 2 ore e toglie solo 9999. negli altri FF almeno una invocazione e le limit dei personaggi possono superare questo limite. tutto quel macello per un colpo che con due attacchi l'ho più che superato! :mad:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
1° bahamut ff9
2° odino ff9
3° jojimbo (anke se è veramente uno spilorcio :D ) ff10
4° atomos ff9
cmq la migliore di tutti e shiva :D :D no no so meglio quelli sopra :cool:
daga mi piace un po di piu di eiko, anke se pure daga, me faceva inc*****e anke a me quando si distraeva sempre :mad:
 
Top