spiegazione perfetta...stessa tattica che ho usato ioDarkAnima ha detto:siccome il guscio si ritira nel guscio dopo ke gli togli 2 milioni di hp usa lo slot attacchi di wakka al max e togli 1999980 hp poi usi as del blitz e siccome il guscio si rompe appena arriva a 1 milione di hp il guscio gli si rompe da solo e poi ti basta attaccarlo normalemente oppure usi transfert e slot attchi di nuovo e in 3 attakki lo hai sconfitto
DarkAnima ha detto:siccome il guscio si ritira nel guscio dopo ke gli togli 2 milioni di hp usa lo slot attacchi di wakka al max e togli 1999980 hp poi usi as del blitz e siccome il guscio si rompe appena arriva a 1 milione di hp il guscio gli si rompe da solo e poi ti basta attaccarlo normalemente oppure usi transfert e slot attchi di nuovo e in 3 attakki lo hai sconfitto
Gli fai tante volte silenziatore con Wakka :ffx01: , ti esce Zombie alla fine e si dà le mazzate da solo ( però devi usare una palla con attacco Zombie + o normale )Rejectdial ha detto:un mostro creato con lo zoolab. per averlo devi catturare almeno 1 esemplare di tutti i mostri di Spira. fatto ciò il proprietario dello zoolab ti da 99 equazioni cubiche e Gasteropodos è pronto per essere battuto! ha 4 milioni di hp e, se battuto, ti da 1 pendulum o 1 empatosfera.
è piuttosto noioso da battere all'inizio, perchè usa mucopus che infligge ganascia (anti-vis,-kelesis,-scutum,-majix) e maledizione. subiti 2 milioni di danni si rintana nel guscio, diventa immune ai danni fisici (tranne le turbotecniche) e si attiva Rigene su di lui, e non puoi toglierglielo manco con dispel. guadagna sui 60-70000 hp a turno (ogni turno, anche i tuoi) anche se a volte guadagna solo 100 hp... nei suoi turni usa energiga (molto debole in confronto a rigene). se riesci a spezzare il guscio (dopo 1 milione di hp) devi togliergli "solo" 1 milione ed è fatta!
cavolo questa cosa dello zombie non mi era mai venuta in mente ...scusa ma i prototipi zoolab non hanno tutti fiocco??Vivi il mago nero ha detto:Gli fai tante volte silenziatore con Wakka :ffx01: , ti esce Zombie alla fine e si dà le mazzate da solo ( però devi usare una palla con attacco Zombie + o normale )
infatti gasteropodos è debole solo a mutismo sentenzapunk miky ha detto:cavolo questa cosa dello zombie non mi era mai venuta in mente ...scusa ma i prototipi zoolab non hanno tutti fiocco??
si però devi fare attenzione perchè quando entra nel guscio si ripristina gli hp con autorigene meglio usare la tattica ke ho suggerito ioRejectdial ha detto:preferisco un metodo meno fallibile ( metti che sbagli lo slot attacchi...):
1° turno Hastega, seguito da Tokkata a ripetizione, poi quando si ritira nel guscio o Bimagia=>Ultima seguito da Imitazione (spendi molti meno mp anche se uso le armi dei 7 astri, preferisco non sprecarne nemmeno uno di mp) oppure Turbinvoca=>Anima=>Chaos D
che toglie sui 1079000 hp . rotto il guscio, ancora Tokkata , Ass del Blizball ( ) o, se posso, un'altro Chaos D.
p.s.er chi non sapesse l'inglese, ass significa "asino", quindi "ass del blizball" si traduce più o meno con "schiappa del blizball"
meglio se usa la strategia ke gli ho detto con sentenza ci vogliono 200 turniVivi il mago nero ha detto:Allora usa sentenza con Kimahri :ffx03:
con sentenza ci stai un sacco forse stai ci stai meno tempo a battere der richter ke a battere uno dello zoolab con sentenzaVivi il mago nero ha detto:Ah, è vero