FF X come sconfiggo gasterpodos???

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
con sentenza ci stai un sacco forse stai ci stai meno tempo a battere der richter ke a battere uno dello zoolab con sentenza

Mi sa anche a me perchè alla fine i pg hanno + turni dei mostri zoolab quindi 200 turni erano riferiti al mostro..a questi bisogna aggiungere almeno altri 1000 turni dei tuoi pg...non la finisci +..piuttosto lasci stare..no io quoto la tecnica di Dark Anima :)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
DarkAnima ha detto:
si però devi fare attenzione perchè quando entra nel guscio si ripristina gli hp con autorigene meglio usare la tattica ke ho suggerito io

sì, lo so, ma io wakka non l'ho usato molto, quindi mi torna più semplice il chaos D o bimagia e ultima. molto più certo, forse non altrettanto rapido ma funzionale.
 

Aenim

Member
Scusate il fraintendimento ma come faccio ad infliggere un milione di hp al mostricciattolo bavoso se mi fa "guardia" contro tutti i miei attacchi fisici?DEvo usare solo le magiee magari i turbo degli eoni ciccioni?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
poco prima che si rinchiude nel guscio gli fai slot attacchi (12 colpi da 99999) e automaticamente glielo distruggi senza che nemmeno ci sia entrato dentro
 
Top