FF X Protezioni Hp Aperion & Auron

Alakhai

Member
Salve ragazzi!! nn avendo trovato nessuna discussione simile ho deciso di metterla io.... visto ke sto iniziando gli allenamenti x sconfiggere i Dark Eoni, mi servirebbero le protezioni x gli Hp Aperion... sapete dove posso trovarle?! X caso me le regala lo Zoolab?!?! :eek:
E un'altra cosa... ho letto ke x quanto riguarda Auron conviene averlo con pochi Hp(x l'arma dei 7 astri)???? infatti io ho la potenza fisica a 80... prima di avere l'arma toglieva dagli 8000/9999Hp.... ora è sui 5800/6800... :ffx02:
 

Agilufo

- Shalafi -
Allora, Innanzitutto benvenuto tra noi...

Per quanto riguarda le protezioni trovi qui quello che cerchi;

Per quanto riguarda Auron: attenzione hp e potenza fisica sono diversi... l'arma lavora meglio quando la potenza fisica di Auron è alta ed i suoi hp sono bassi...

Raga sono stato bravo? o il solito :lol:?
 
Per quanto riguarda Auron: attenzione hp e potenza fisica sono diversi... l'arma lavora meglio quando la potenza fisica di Auron è alta ed i suoi hp sono bassi...

Raga sono stato bravo? o il solito

Il solito LOL. O meglio, dici bene, ma ti spieghi male: Auron ha SEMPRE una POT fisica alta, ma IN BATTAGLIA se i suoi HP scendono a meno di 1/3, la sua potenza di attacco sale MOLTO se ha equipaggiata la Masamune. Andava a finire che Alakhai non attivava più le Somatosfere Energosfera perchè aveva capito male.... ;)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
bè è un pò strano ke ci sia quella grande differenza da 9000 a 5000.. magari xkè prima hai affrontato un dingo e poi un adamantart. cmq quando con la masamune arrivi a 100 hp su 9999 riesce a infliggere il decuplo dei danni inflitti normalmente e inoltre passa oltre le protezioni e inoltre ha già danni apeiron^^ (sempre ke tu l'abbia potenziata)
 

Agilufo

- Shalafi -
Kloud Von Doomegar ha detto:
Il solito LOL. O meglio, dici bene, ma ti spieghi male: Auron ha SEMPRE una POT fisica alta, ma IN BATTAGLIA se i suoi HP scendono a meno di 1/3, la sua potenza di attacco sale MOLTO se ha equipaggiata la Masamune. Andava a finire che Alakhai non attivava più le Somatosfere Energosfera perchè aveva capito male.... ;)

a me sembra la stessa cosa: pot. fisica alta (valore) e hp bassi...
 

Alakhai

Member
ok Auron è chiaro.... ora mi mancano le protezioni cn Hp aperion... oltre il famossisimo 9999... e nn il Danno aperion... :s....
 

Fischio

Member
Alakhai ha detto:
ok Auron è chiaro.... ora mi mancano le protezioni cn Hp aperion... oltre il famossisimo 9999... e nn il Danno aperion... :s....

Protezioni con hp apeiron o le crei con ali per l'ignoto,o sconfiggi il supremo allo zoolab o batti i dark eoni...
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Perchè sarebbe troppo bello per essere vero, e dopo aver affrontato per sbaglio Dark Yojimbo, non voglio più avvicinarmi a quelle creature ( ho visto i miei pg diventati pietra e distrutti ). A proposito, qualcuno sa la storia di come sonostati reati? Io non la so, fatemi sapere, please!
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Perchè sarebbe troppo bello per essere vero, e dopo aver affrontato per sbaglio Dark Yojimbo, non voglio più avvicinarmi a quelle creature ( ho visto i miei pg diventati pietra e distrutti ). A proposito, qualcuno sa la storia di come sonostati reati? Io non la so, fatemi sapere, please!

Sono eoni oscuri invocati da evocatore che ti danno la caccia perchè ti credono un infedele...la loro creazione in senso fisico mi è ignota,presumo che anche loro siano come gli altri eoni
 
Top