FF X Protezioni Hp Aperion & Auron

punk miky

|Sistem of a Down|
Fischio ha detto:
Sono eoni oscuri invocati da evocatore che ti danno la caccia perchè ti credono un infedele...la loro creazione in senso fisico mi è ignota,presumo che anche loro siano come gli altri eoni
esatto, l'unica cosa ke non capisco è xkè sono cosi potenti??? :D se erano cosi forti non potevano andare loro a battere sin?? con un chaos d di dark anima sin viene steso in 2 secondi :D

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
esatto, l'unica cosa ke non capisco è xkè sono cosi potenti??? :D se erano cosi forti non potevano andare loro a battere sin?? con un chaos d di dark anima sin viene steso in 2 secondi :D
giusto punkappena li ho visti ho pensato la stessa cosa perfino darkvalefor potrebbe batterlo senza troppe difficoltà

Fischio

Member
punk miky ha detto:

Sì non ha molto senso,ma se ci pensate non è che siano così ben inseriti nella storia...alla fine nella versione giapponese non c'erano nemmeno...

punk miky

|Sistem of a Down|
Fischio ha detto:
Sì non ha molto senso,ma se ci pensate non è che siano così ben inseriti nella storia...alla fine nella versione giapponese non c'erano nemmeno...
non saranno ben inseriti ma a me piacciono troppo:D

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
si però resta il fatto ke ci sono nella nostra versione e magari li avrebbero potuti inserire meglio nella trama della storia

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
non saranno ben inseriti ma a me piacciono troppo:D
anke a me se non ci fossero questi nemici il gioco risulterebbe troppo semplice mentre con questi il gioco risulta + difficile e questo a me piace

DarkAnima

Active Member
te ne danno 30 se apri 3 scrigni nella gara dei chocobo al tempio di remiem poi te da 1 shinryu se lo batti e con tangente al molboro il grande dandogli 1675000 guil te ne da 8