FF X Yojimbo&Yuna vs Dark Bahamut

Alakhai

Member
ve l'ho detto cn Yojimbo ho un ottimo rapporto... lo invoco lui mi fa WAKIZASHI/ZANMATO gratis... ma sl contro i nemici medio/forti... e qualke volta contro Dark Bahamut (managgia a lui!!!)
Cmq nn ho dubbi sul fatto ke sia + bello farli fuori a spadate... ma mi serve quel maledetto simbolo!!!
15ore?! :p :p :p Beati voi ke avete tt questo libero.... :d io 15 le passo tra sonno e università!! :D :D :D

No Red XIII nn mi è mai morto... quando muore vuole dire ke è la fine anke x tutto il party!! :d :d

Cmq credo proprio ke userò la tecnica di Cloud sl x Dark Bahamut xò.... Anima e le 3 Magus e gli altri li farò fuori a spadate/magie!! a proposito... dove trovo facilmente passosfere livello 4?!??! e vistok e ci siete anke livello 3?!?
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Alakhai ha detto:
Cmq credo proprio ke userò la tecnica di Cloud sl x Dark Bahamut xò.... Anima e le 3 Magus e gli altri li farò fuori a spadate/magie!! a proposito... dove trovo facilmente passosfere livello 4?!??! e vistok e ci siete anke livello 3?!?
Le passosfere di livello 4 le trovi facilmente dando, con tangente, 250000 guil alla chimera Brain (piana della bonaccia) :rolleyes:
le pass. lv.3 basta che batti i defender nelle rivine di omega ed è fatta :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
le passosfere lv 4 te le lascia omega weapon quando muore (x la precisione 3).Le passosfere lv 3 te le da seymour omega quando muore(1 normalmente e a volte xò è difficile 2) oppure te le lascia ultima weapon qundo muore.x ora questi poi ti faccio sapere meglio.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Alakhai ha detto:
Ehi a me Omega Weapon me ne ha date 6 di passosfere liv 4... O__O cmq ora vado a corrompere Chimera Brain... heheheheh
Bravo! :D
e mi raccomando salva e ricarica finchè nn ti dà 3 passosfere altrimenti sprechi soldi per troppo poco!
 
Top