kallo9031 ha detto:salve a tutti sapete se posso trovare la regina delle carte dopo il 4 disco anche se prima nn gli ho ceduto la carta komoguri? grazie a tutti quelli che mi rispondono
mi dispiace contraddirti ma nel 4° CD le città sono tutte chiuse da un'aura blu...a parte unaFederik ha detto:Se non sbaglio, se non l'hai mai sfidata dovrebbe essere a Balamb.
Poi può spostarsi a Galbadia, Dollet ed in altri posti che nn ricordo.
Ren VII ha detto:C'e' un posto dove la trovi e ti gioca tutte e 5 le carte debuchocobo irvine kiros fenice e karonte
c'e' l'hai presente dove c'e' la capsula di salvataggio abbandonata della missione nello spazio (nel continente di estar, a sud di Estar superato il recinto-campo di forza se costeggi il mare la troverai sicuramente) stai attento e' un osso davvero duro da battere perche' usa regole cattivissime e ti puo' giocare tutte e 5 le carte contemporaneamente!!!!!!!!!!!!!!!
the_end ha detto:esattamente li...
lo sai che sto fatto che gioca tutte le 5 carte contemporaneamente mi è successo
poi ci ho messo mezzora per farmi uscire quelle che mi mancavano...maledetta regina...mi ha fatto sudare ma alla fine ho completato la collezione :ffx02:
cmq penso che la regola + infida sia "mano a caso"...odio quando mi escono le carte mostro...
Federik ha detto:Se non sbaglio, se non l'hai mai sfidata dovrebbe essere a Balamb.
Poi può spostarsi a Galbadia, Dollet ed in altri posti che nn ricordo.
°Squall° ha detto:Quoto, si se nn l'hai mai sfidata rimane a Balamb xò km già qualkuno ha detto nel 4°CD la maggior parte delle citta vengono kiuse!!
Nameless Mage ha detto:io l'ho battuta al modulo di allunaggio... è stato abbastanza facile nonostante tutte quelle regole infime...