Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Però nn vorrei tradire il bene!
Spero che nn accada mai, diventero più forte di Delita,CECIL E ORLANDU!

attento allora all'invincibile di kuja! con quel cavolo di occhio ha costretto bahamut a fare ciò che voleva....gli avrei ficcato una matita proprio dove c'è la pupilla! :)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
attento allora all'invincibile di kuja! con quel cavolo di occhio ha costretto bahamut a fare ciò che voleva....gli avrei ficcato una matita proprio dove c'è la pupilla! :)
Be il mio nich name e Holy Bahamut ma in realtà sono un Holy Knight che però quando va in trance si può trasformare in un eone ovvero Holy-Bahamut!
La verità che siamo cose differenti ovvero Holy Bahamut e messo in junction con me però quando mi incavolo io divento lui!
Insomma siamo compagni inseparabili!
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Be il mio nich name e Holy Bahamut ma in realtà sono un Holy Knight che però quando va in trance si può trasformare in un eone ovvero Holy-Bahamut!
La verità che siamo cose differenti ovvero Holy Bahamut e messo in junction con me però quando mi incavolo io divento lui!
Insomma siamo compagni inseparabili!

mi viene solo una cosa da dire.....wow! :) meglio non farti ink*** allora! se vado in trance io c'è da aver paura:per una testimonianza chiedete pure alla mia compagna di manga :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
mi viene solo una cosa da dire.....wow! :) meglio non farti ink*** allora! se vado in trance io c'è da aver paura:per una testimonianza chiedete pure alla mia compagna di manga :D
Una Dark pistolera immagino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io invece potrei tradire la luce sai?
Ma il mio eone me lo impedisce e mi aiuta a scegliere ciò che è giusto!
E poi un vero Holy-Knight nn si farebbe mai corrompere da cavolate come l'invicibile!!!
 

bahamut nest

FF PLAYER
secondo me vivremo nella piu bellissima avventura della nostra vita,corrermo pericoli incredibile e cresceremo di lv facendo fuori quei mostri di ff. cavalcheremo chocobo e bacieremo donzelle. secondo me sara una ficata!!!!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
bahamut nest ha detto:
secondo me vivremo nella piu bellissima avventura della nostra vita,corrermo pericoli incredibile e cresceremo di lv facendo fuori quei mostri di ff. cavalcheremo chocobo e bacieremo donzelle. secondo me sara una ficata!!!!!!

d'accordo su tutto però bacio maschietti :> con tendenze malvagie magari!
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Vorresti sedurci e portarci nelle tenebre?

non hai appena detto che sei dei buoni? :> eheheh :D comunque guarda sotto il mio nick cosa c'è scritto:è lui la mia anima gemella!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
non hai appena detto che sei dei buoni? :> eheheh :D comunque guarda sotto il mio nick cosa c'è scritto:è lui la mia anima gemella!
O my god quel pinco e nn dico altro di Seymour!
Ma nn lo odi ha ucciso suo padre!
E cmq nn passero mai dalla parte del male grazie al mio eone personale!
Sancta-Flare forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
O my god quel pinco e nn dico altro di Seymour!
Ma nn lo odi ha ucciso suo padre!
E cmq nn passero mai dalla parte del male grazie al mio eone personale!
Sancta-Flare forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fiut fiut(fischiettando) :> non so spiegare perchè,mi piace e basta,anche se è un parricida
oggi ho contribuito a portare un pò del mondo di ff a bologna:sono andata in giro tutto il giorno (pure a scuola) con il treccione di yuna :D :D :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
fiut fiut(fischiettando) :> non so spiegare perchè,mi piace e basta,anche se è un parricida
oggi ho contribuito a portare un pò del mondo di ff a bologna:sono andata in giro tutto il giorno (pure a scuola) con il treccione di yuna :D :D :D
Brava!
chissà che figurone! :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
fiut fiut(fischiettando) :> non so spiegare perchè,mi piace e basta,anche se è un parricida
oggi ho contribuito a portare un pò del mondo di ff a bologna:sono andata in giro tutto il giorno (pure a scuola) con il treccione di yuna :D :D :D
Però avresti mai pensato di andare vestita da personaggi di ff a scuola?
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Però avresti mai pensato di andare vestita da personaggi di ff a scuola?

quando siamo verso maggio provo con il look soubrette! in questo modo si porta davvero un pò di ff nel mondo reale....e la prof di ita vuole vedere le foto mie di lucca perchè il cosplay le pare una cosa simpatica! :) :)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
quando siamo verso maggio provo con il look soubrette! in questo modo si porta davvero un pò di ff nel mondo reale....e la prof di ita vuole vedere le foto mie di lucca perchè il cosplay le pare una cosa simpatica! :) :)
WOW! :eek:
Allora dovrai farci vedere le foto della tua insegnante di italiano vestita da Yuna! :rolleyes:
 
Top