sephiroth22
GEAR SECOND
Dai allora decidi tu che fare? Ti unisci ai maestri di spade? Squall,Sephiroth Cloud non sembra male
dark Cloud ha detto:Un guerriero in + nn farebbe male
Ma non è Yuna89!!! è Yunie 89!!! sono 2 utenti diversi testinaAllanon ha detto:Aggiudicato!
Maghi Neri---> Dark Magician & io
Invocatori/trici---> .:yuna:. & *Rinoa Mudou*
Ladri/Kender---> Agilufo, A.L General & Yuna89
Guerrieri/Maestri di Spada---> Sephirot22, Squall1988, Darkanima & Dark Cloud
Holy Knight---> Alex & Holy Bahamut
Altri?
A.L General ha detto:Ma non è Yuna89!!! è Yunie 89!!! sono 2 utenti diversi testina
ehi manchiamo di qualcuno per gli attacchi a lunga distanza...sono pochini
Ki si vuole candidare come arciere? o come cekkino?sephiroth22 ha detto:ehi manchiamo di qualcuno per gli attacchi a lunga distanza...sono pochini
A.L General ha detto:Ki si vuole candidare come arciere? o come cekkino?
DAVVERO???? uao!!!ma è bellissimo!!a me piacerebba da matti saper tirare con l'arco... cmq si,uno stile legolas non sarebbe male...Allanon ha detto:Allora io sarò anche arciere! (un PSG-1 a Spira mi sembrerebbe un po' fuori posto...^_^")
E, in ogni caso, faccio tiro con l'arco anche nella realtà!
Allora anke arcere....Allanon ha detto:Allora io sarò anche arciere! (un PSG-1 a Spira mi sembrerebbe un po' fuori posto...^_^")
E, in ogni caso, faccio tiro con l'arco anche nella realtà!
sephiroth22 ha detto:no sai com'è ma avere un Barret o Vincent o Irvine o qualche arciere in squadra non sarebbe male...magari legolas
beh ho detto cekkino x dar l'esempio di attacco a distanza..(preferisci artigliere )
Se volete qualcosa da lanciare i mattoni sono l'ideale! o anke le tegole!!sephiroth22 ha detto:va bene anche il lancio dei sassi o magari.....un po di Carling ahahah