sephiroth22
GEAR SECOND
Dai allora decidi tu che fare? Ti unisci ai maestri di spade? Squall,Sephiroth Cloud non sembra male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dark Cloud ha detto:Un guerriero in + nn farebbe male![]()
Ma non è Yuna89!!! è Yunie 89!!! sono 2 utenti diversi testinaAllanon ha detto:Aggiudicato!![]()
Maghi Neri---> Dark Magician & io
Invocatori/trici---> .:yuna:. & *Rinoa Mudou*
Ladri/Kender---> Agilufo, A.L General & Yuna89
Guerrieri/Maestri di Spada---> Sephirot22, Squall1988, Darkanima & Dark Cloud
Holy Knight---> Alex & Holy Bahamut
Altri?![]()
A.L General ha detto:Ma non è Yuna89!!! è Yunie 89!!! sono 2 utenti diversi testina![]()
ehi manchiamo di qualcuno per gli attacchi a lunga distanza...sono pochini![]()
Ki si vuole candidare come arciere? o come cekkino?sephiroth22 ha detto:ehi manchiamo di qualcuno per gli attacchi a lunga distanza...sono pochini![]()
A.L General ha detto:Ki si vuole candidare come arciere? o come cekkino?
DAVVERO????Allanon ha detto:Allora io sarò anche arciere!(un PSG-1 a Spira mi sembrerebbe un po' fuori posto...^_^")
E, in ogni caso, faccio tiro con l'arco anche nella realtà!![]()
Allora anke arcere....Allanon ha detto:Allora io sarò anche arciere!(un PSG-1 a Spira mi sembrerebbe un po' fuori posto...^_^")
E, in ogni caso, faccio tiro con l'arco anche nella realtà!![]()
sephiroth22 ha detto:no sai com'è ma avere un Barret o Vincent o Irvine o qualche arciere in squadra non sarebbe male...magari legolas![]()
beh ho detto cekkino x dar l'esempio di attacco a distanza..(preferisci artigliere)
Se volete qualcosa da lanciare i mattoni sono l'ideale! o anke le tegole!!sephiroth22 ha detto:va bene anche il lancio dei sassi o magari.....un po di Carling ahahah![]()