Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Allanon

Druido della Notte
vivalollo ha detto:
Perchè aspettare che siano gli altri ad inventarlo?! Se davvero ci tenete impegnatevi per poter un giorno almeno provare l'emozione di sentirsi come in un campo da blitzball! :eek:

Io gioco al blitz nella mia vasca da bagno! :D :D :D

Approposito le evocatrici che eoni hanno?

Ma tutti quanti, ovvio! :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Bene, bene, vedo che il gruppo si è allargato e non posso che esserne felice ^^
Giocare a blitzball sarebbe una gran bella cosa, penso proprio che sguazzerei nella vasca da blitz come portiere dei Besaid aurochs, troppo simpatici ^^
Ah, mi raccomando lasciatemi un bel soldier come guardiano ^^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
*Rinoa Mudou* ha detto:
Bene, bene, vedo che il gruppo si è allargato e non posso che esserne felice ^^
Giocare a blitzball sarebbe una gran bella cosa, penso proprio che sguazzerei nella vasca da blitz come portiere dei Besaid aurochs, troppo simpatici ^^
Ah, mi raccomando lasciatemi un bel soldier come guardiano ^^
per guardiano potresti avere il migliore dei soldier...me :ffx02: :cool:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ok dai io potrei fare l'attaccante dei besaid aurochs...e potrei usare "cucina" sugli avversari che mi intralciano! :cool:
 

.:yuna:.

lupo bianco
vivalollo ha detto:
Ok dai io potrei fare l'attaccante dei besaid aurochs...e potrei usare "cucina" sugli avversari che mi intralciano! :cool:
sarebbe un attacco devastante! :eek: ehy,anche io ho bisogno di bravi guardiani^^
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ma certo!!! Ovviamente oltre al job di Telecineta avrei anche quello di cuoco! Potrei essere il guardiano cuoco no? Mica è proprio uguale uguale a ff dove non mangiano manco un chewign gum! Potei fare cucina sui nemici e all'occorrenza fare cucina su del cibo vero...oppure fare dei nemici il nostro cibo vero :confused:
Valuterò!
 

.:yuna:.

lupo bianco
grazie ragazzi!!!sono commossa^^con voi al mio fianco,sono sicura che nessuno potrà torcermi neanche un capello!!
 
Top